Francesco Totti e Dash hanno donato 15 macchinari all’ospedale Spallanzani (Video)

In un momento di grande difficoltà come questo, sono molte le persone che stanno dando il loro contributo economico per agevolare il duro lavoro degli operatori sanitari. Tra queste, anche i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport stanno creando delle campagne di raccolta fondi.

Quello di cui il nostro paese ha bisogno in questi giorni, sono sicuramente le attrezzature sanitarie per la protezione degli operatori, ma anche di nuovi posti letto e di macchinari specifici. Per questo motivo, Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, insieme a Dash Italia, ha deciso di dare il via ad un grande progetto per dare sostegno all’ospedale Spallanzani di Roma.

L’ex calciatore e Dash Italia hanno già donato 250 mila euro per l’acquisto di 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva. E, oltre a questo, hanno aperto una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma di gofundme perché anche altre persone possano dare una mano.

Attualmente, come spiega Francesco, l’ospedale Spallanzani sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma queste devono essere dotate di tutte le attrezzature ed i macchinari necessari. Per questo motivo chiede a tutti di scendere in campo per poter vincere insieme questa partita.

Di seguito il video di Francesco Totti:

DASH E IO STIAMO A CASA E DONIAMO… E TU?

DASH E IO STIAMO A CASA E DONIAMO… E TU? In un click 💪 www.gofundme.com/f/unisciti-a-dash-e-totti-per-lospedale-spallanzaniRagazzi, vi scrivo per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con Dash Italia abbiamo già contribuito donando donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita.Insieme ne usciremo più forti di prima! 💪💪💪 Grazie!#iorestoacasaedonoetu? #andràtuttobene #Dash Dash Italia

Posted by Francesco Totti on Saturday, 14 March 2020

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del suo generoso gesto? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

69K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>