Una coppia acquista dei vestiti online e riceve 25000 pillole di ecstasy

Si sa che, a volte, ordinando delle cose online, le nostre aspettative possono superare di gran lunga la realtà e a dimostrazione di questo esistono un sacco di fotografie che girano per il web. Tuttavia, una coppia che vive a Linz, in Austria, dopo aver effettuato il proprio acquisto online, si sarebbe aspettata di tutto tranne che di ricevere 25 mila pillole di ecstasy (MDMA).

I due coniugi, di 58 e 59 anni, hanno acquistato due capi di abbigliamento attraverso una pagina web olandese e, dopo alcuni giorni, hanno ricevuto due pacchetti; uno conteneva gli abiti che avevano acquistato, mentre nell’altro c’erano 24800 pillole di ecstasy, una droga sintetica, per un valore totale sul mercato nero di circa 500 mila euro.

Secondo la polizia, i due coniugi hanno accettato entrambi i pacchetti, i quali non avevano nessuna correlazione tra loro, nonostante siano rimasti sorpresi dal peso di uno di loro.

Secondo l’agenzia di notizie APA, in un primo momento, la donna ha pensato che le pillole colorate fossero in realtà delle pietre decorative. Tuttavia, al marito è venuto ben presto un sospetto e, dopo averle guardate più da vicino, si è reso conto che si trattava di qualche tipo di droga.

I coniugi hanno portato il pacchetto con le pillole di ecstasy presso l’ufficio postale della zona, dove hanno avvisato la polizia.

Gli agenti austriaci si sono messi in contatto con le forze dell’ordine olandesi ed hanno scoperto che il pacchetto era arrivato per sbaglio in Austria, poiché la sua destinazione era presso un indirizzo in Scozia.

Dopodiché, la polizia scozzese ha arrestato la persona a cui era indirizzato il pacchetto, mentre gli agenti olandesi stanno ancora cercando chi lo ha inviato. Inoltre, stanno anche investigando su come sia stato possibile un errore del genere, tanto da far arrivare il pacchetto incriminato fino in Austria.

Potrebbe interessarti Un uomo ha sbattuto la testa cadendo dalla bici e il suo Apple Watch ha chiamato i servizi di emergenza salvandogli la vita

Qual è la cosa più strana che hai ricevuto dopo aver fatto un acquisto online? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.