Una coppia di nonni ha festeggiato 72 anni di matrimonio dimostrando che l’amore vero esiste

Una coppia di nonni statunitensi ha festeggiato 72 anni di matrimonio, hanno celebrato il loro anniversario in un modo molto romantico, dimostrando al mondo intero che la frase “insieme per sempre” può essere una realtà.

Loro si chiamano Leonard e Shirley e da qualche tempo vivono insieme in una residenza per anziani.

Ardis Behrendsen è un’infermiera che lavora presso il Grace Manor Care Center che ha preso a cuore la storia coppia e che ha pensato di rendere unico ed indimenticabile il giorno del loro 72° anniversario di matrimonio. Per questo, ha fatto indossare a Shirley un abito rosa da principessa ed ha pianificato una romantica sessione fotografica per i due sposi.

L’infermiera, con il permesso della coppia, ha condiviso le adorabili foto sul proprio account di Facebook accompagnate da un dolce messaggio. La donna ha affermato di aver vissuto un’esperienza meravigliosa e che si è trattato del giorno più incredibile e indimenticabile da quando ha cominciato a fare questo lavoro.

Queste bellissime foto ci portano a credere che l’amore sincero e vero esiste ancora e che vale la pena lottare per ottenerlo. Nonostante il tempo che scorre e le avversità della vita, questa bella coppia ha dimostrato a tutti che rimarranno per sempre insieme e che i più bei momenti che hanno vissuto sono ancora vivi nella loro mente e nel loro cuore.

Sebbene stiano insieme da ben 72 anni, i loro cuori sono pieni d’amore. Di fatto, sono la prova vivente della famosa frase “finché la morte non ci separi“.

Posted by Ardis Behrendsen on Friday, 11 October 2019

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi anche tu che siano meravigliosi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere la loro stupenda storia d’amore. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

2K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.