L’angelo protettore che ci rappresenta a seconda del nostro segno zodiacale

Nel mondo esistono tante religioni differenti tra loro, nonostante questo, in molte di esse si parla di creature fatte interamente di luce che proteggono gli esseri umani di fronte all’ocurità e alle tenebre del male. La parola angelo deriva dal greco e significa “messaggero“, per questo motivo, non ci sono dubbi sul fatto che abbia una funzione ben precisa nella vita di ognuno di noi.

Di seguito puoi scoprire quale angelo rappresenta il tuo segno zodiacale:

1# Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Ai nati sotto l’influenza di Saturno è stata concessa la protezione e la guida di Azrael, l’angelo della morte. Lui si occupa di vegliare sul transito delle anime, mentre compiono il tragitto che va dal corpo fino al cielo. Nonostante possa sembrare un segno oscuro, si tratta in realtà di una guida molto importante, perché è in grado condurre queste persone fino al successo, anche quando intraprendrono sentieri troppo tortuosi o bui. Grazie a questo, la vita di chi appartiene al segno del Capricorno sarà sempre piena e completa. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

2# Aquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Uriel, l’angelo della saggezza è chi si occupa dei nati sotto il segno dell’Aquario. Il suo compito è quello di guidarli attraverso gli studi e di fomentare la loro creatività, rendendo le persone di questo segno tra le più colte ed intelligenti di tutto lo zodiaco. Per questo motivo, chi è dell’Aquario e intraprende un qualsiasi tipo di impresa intellettuale otterrà sempre un ottimo risultato. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

3# Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il custode dei pesci è Sandalphon, colui che si occupa di far arrivare le preghiere dei mortali direttamente a Dio. Per questo motivo, i nati sotto il segno dei pesci hanno delle maggiori possibilità di portare a termine delle sfide che, a prima vista, possono sembrare quasi impossibili. Chi ha la fortuna di essere nato sotto questo segno deve ricordarsi di non perdere mai la speranza in nessuna occasione, poiché, l’angelo che si occupa di lui è quello che ha più probabilità di far arrivare il suo messaggio molto lontano. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

4# Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Chi è nato sotto questo segno può sempre contare sull’influenza di Ariel, colui che lo guiderà in ogni sua esperienza di vita. Lui si occupa di prendersi cura della salute e della rigenerazione del pianeta, viene associato alla natura ed ai sentimenti più puri ed ecologici. Questo fattore comporta nelle persone dell’Ariete il fatto di avere la necessità di vivere il più possibile spazi verdi e incontaminati. Avere questo angelo custode permetterà loro di riuscire a riprendersi da qualsiasi male interiore. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

5# Toro (21 aprile – 20 maggio)

Chamuel, l’angelo della pace, lui ha il compito di garantire a chi è nato sotto il segno del Toro di trovare un momento di pausa e ricreazione, con il quale riuscire a meditare e a conciliare i propri mali e le proprie paure personali. Grazie a lui queste persone riescono a costruire i propri legami e le proprie relazioni, poiché il suo spirito positivo le riesce a guidare affinché possano ottenere un ambiente stabile e salutare. Inoltre, spesso è in grado di attutire alcuni tratti negativi che accomunano le persone del segno del Toro, come per esempio lo stress e l’ansia. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

6# Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Colui che guarda le spalle ai nati sotto il segno dei Gemelli è Zadkiel, l’angelo del perdono. Grazie a lui, queste persone riescono a voltare pagina dai problemi che le hanno scosse in passato e riescono a ottenere la pace interiore di cui hanno bisogno per sentirsi a proprio agio nel mondo. Inoltre, si tratta di una guida per evitare che si trasformino in individui dal carattere vendicativo, poiché la loro doppia morale potrebbe portarle alla perdizione in un modo esplosivo. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

7# Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro possono contare sulla guida di Gabriele, il messaggero di Dio. Grazie a lui sono in grado di avere molta più pazienza rispetto agli altri segni zodiacali e, molte volte, i saggi consigli che dispensano alle persone che gli stanno intorno sembrano usciti direttamente dalla bocca del loro angelo custode. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

8# Leone (23 luglio – 23 agosto)

Le carismatiche persone nate sotto il segno del Leone hanno alcune caratteristiche che le accomunano come l’essere belle e leader, poiché hanno a disposizione la guida di Raziel, l’angelo del mistero. Grazie al suo tocco enigmatico e misterioso, chi è di questo segno appare come un individuo interessante agli occhi degli altri. Di fatto, si tratta di un dono che sanno utilizzare alla perfezione. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

9# Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Si tratta di uno dei segni più operativi delle zodiaco, poiché riceve la guida di Metatron, l’angelo custode della vita. Grazie a lui, chi è nato sotto il segno della Vergine è un gran lavoratore che riesce a tenere i ritmi più impegnativi per raggiungere i propri obiettivi. Questo angelo offre anche altri doni molto importanti per le persone della Vergine come la compassione, la bontà, l’altruismo e altri valori positivi. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

10# Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La natura compassionevole, saggia e giusta dei nati sotto il segno della Bilancia, non poteva che essere guidata e protetta da Jophiel, l’angello della bellezza. Il loro sviluppato senso estetico è una delle armi che esercita più forza nella loro quotidiana lotta nel riuscire a trovare un equilibrio. Questo fattore, spesso, le rende tremendamente indecise, devono riuscire sempre ad unire i loro doni per trovare una completa armonia. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

11# Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono spesso conosciuti per la loro combattività e per la loro esplosività nel trattare con le persone, sono seguiti da Jeremiel, l’angelo più compassionevole. È colui che a volte dà la forza a questi individui di abbassare le armi, permettendogli di sistemare alcune delle tante situazioni in cui spesso sono immersi. Si tratta senza alcun dubbio della loro controparte che le rende persone molto più stabili. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

12# Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono guidati e protetti da Raguel, l’angelo dell’amicizia. Grazie a lui riescono a rompere le barriere della timidezza e ad essere tra le persone più divertenti, tanto da essere al centro dell’attenzione di tutti. Si tratta di individui che si preoccupano sempre di aiutare chi li circonda e, per questo motivo, guadagnano l’affetto di chiunque. Se ti rispecchia condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

E tu di che segno sei? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.