Ash, cenere, è il primo koala nato in questo parco australiano dopo i devastanti incendi (video)

L’Australian Reptile Park si trova sulla costa centrale del Nuovo Galles del Sud, in Australia, ed ospita rettili esotici e diverse specie di animali nativi australiani. Attualmente, a causa delle restrizioni per via del nuovo coronavirus. il parco è chiuso al pubblico, ma la vita al suo interno continua a scorrere e, come sempre, riserva delle meravigliose sorprese.

In questi mesi di chiusura, gli animali che si trovano nella struttura sono stati seguiti dagli operatori preposti, i quali hanno fornito loro cure e cibo. Nel frattempo, sulla pagina Facebook del parco sono stati pubblicati diversi video e immagini sorprendenti, mostrando a tutti la bellezza di questi animali.

https://www.facebook.com/AustralianReptilePark/photos/a.407938992975/10158019421707976/?type=3&theater

Nelle scorse ore, sulla pagina è apparso un post meraviglioso che dona speranza per il futuro. Gli operatori hanno annunciato la nascita di un piccolo di koala, di fatto, si tratta del primo cucciolo che nasce all’interno del parco dopo i devastanti incendi che hanno colpito l’Australia alcuni mesi fa.

Per questo, hanno deciso di chiamarlo Ash, cenere, ed hanno fatto uno stupendo filmato che mostra questo cucciolo in tutta la sua bellezza:

https://www.facebook.com/AustralianReptilePark/videos/254004042615878/?v=254004042615878

Speriamo che il piccolo Ash possa essere davvero un simbolo di rinascita per tutti.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.