I poliziotti hanno smontato la portiera di un’auto dopo aver sentito un cagnolino abbaiare incessantemente

Rimanere intrappolati in un’automobile senza poter uscire dev’essere per chiunque un’esperienza terribile e questo è quello che ha purtroppo vissuto qualche tempo fa un povero cagnolino indifeso.

Era un caldo pomeriggio di giugno quando il dipartimento di polizia della città di Clearwater, in Florida, ricevette una chiamata da parte di una persona che li avvertiva della presenza di un cagnolino che stava abbaiando da ore e che era rinchiuso in una macchina che si trovava all’interno di un grande parcheggio. Per questo, una pattuglia venne immediatamente inviata sul posto, ma per via delle dimensioni del parcheggio gli agenti ci misero alcuni minuti ad individuare l’auto in cui era rinchiuso il cane.

Facebook/Clearwater Police Department

Una volta identificata, i poliziotti videro che all’interno c’era un cane disperato, poiché i suoi proprietari avevano lasciato un finestrino aperto solo di pochi centimetri; in quel momento la temperatura all’interno dell’abitacolo si aggirava intorno ai 40 gradi e, per questo, senza pensarci due volte gli agenti iniziarono a smontare una delle portiere posteriori della vettura.

Facebook/Clearwater Police Department

Una volta liberato gli diedero da bere e lo bagnarono affinché la sua temperatura corporea potesse abbassarsi e in seguito, non potendosene occupare personalmente, contattarono gli operatori del County Animal Control, i quali presero in cura l’animale, poiché non sarebbe potuto di certo ritornare dalla sua negligente famiglia. Tuttavia, non si sa se le autorità abbiano presentato una denuncia contro queste persone, sebbene sia noto che negli Stati Uniti questi tipi di reati siano severamente sanzionati dalla legge.

Facebook/Clearwater Police Department

Per fortuna delle brave persone sono intervenute in tempo e questa storia ha potuto avere un bel lieto fine.

Facebook/Clearwater Police Department

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del modo in cui sono intervenuti i poliziotti? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.