L’alce e i suoi piccoli decidono di trascorrere una giornata nel giardino di questa famiglia

La scorsa settimana, la famiglia di Roland Rydstrom che vive nella città di Anchorage, in Alaska, ha ricevuto degli ospiti inaspettati. Una mamma alce e i suoi due cuccioli hanno deciso di trascorrere l’intera giornata nel giardino di quest’uomo, il quale non ci ha pensato due volte ed ha documentato tutto con delle splendide foto.

Quando l’allegra famigliola è arrivata nel giardino di Roland, prima di tutto ha ispezionato ogni oggetto per controllare che si trattasse di un luogo sicuro, poi, la mamma e i suoi piccoli si sono rannicchiati sull’erba per fare un pisolino, dopodiché, mamma alce ha deciso di dare il pranzo ai cuccioli.

Le foto di questi dolcissimi momenti sono state pubblicate da Roland sul proprio account di Facebook ed in breve tempo hanno fatto letteralmente il giro del web.

L’alce dell’Alaska (Alces alces gigas) è la più grande specie di cervide presente in Alaska, dove se ne contano tra i 175 mila e i 200 mila esemplari. I maschi sono più pesanti del 40% rispetto alle femmine e possono arrivare a pesare oltre 635 kg.

Roland ha affermato sul proprio profilo di Facebook che è abbastanza comune nella sua città vedere delle alci e, per questo, ha saputo come agire. Non si tratta di animali pericolosi, tuttavia, se si sentono minacciati, soprattutto quando si tratta di una mamma con i suoi piccoli, possono diventare aggressivi.

Note the smile on its face as it knocks over this pot. Sociopath.

Posted by Roland Rydstrom on Tuesday, 2 June 2020

And just like that, the marigold is knocked over and that baby pretends it didn't have a thing to do with it…

Posted by Roland Rydstrom on Tuesday, 2 June 2020

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che siano delle immagini bellissime? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

11K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.