Un cane pensa che la sua proprietaria lo stia per abbandonare e sale in macchina mentre lei finisce di preparare le sue cose (video)

Un utente di Tik Tok ha pubblicato un emozionante video che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Nelle immagini si può vedere un cagnolino che cerca di nascondersi sulla macchina della sua proprietaria, poiché pensa che lei se ne possa andare senza di lui.

La ragazza, in fase di trasloco, aveva imballato i propri effetti personali e li aveva caricati in macchina, ma non avrebbe mai immaginato che il suo amato cane potesse avere una reazione del genere nel vedere i preparativi.

Alexis Beck, la proprietaria di Bosco, un dolce cagnolino appartenente alla razza Welsh corgi, quando ha capito il motivo dello strano comportamento del cucciolo ha deciso di filmarlo con il suo smartphone per condividere le immagini sul proprio account di TikTok.

Nel video, che è già stato visto da migliaia di persone, si può vedere Bosco accucciato nella parte posteriore dell’automobile della sua proprietaria, mentre cerca di nascondersi tra degli indumenti ed i sedili.

Sto traslocando e il mio cane pensa che me ne sto andando senza di lui, per questo si è messo sulla mia auto e non vuole più scendere“, ha affermato la ragazza. Nel video si sente Alexis prova a convincere il cagnolino a scendere dall’auto, dicendogli che se ne andranno insieme, ma lui non si vuole muovere da lì.

Di seguito l’emozionante video:

Quando l’ho visto in auto mi sono emozionata, perché mi sono subito resa conto che stava pensando me ne sarei andata senza di lui“, ha affermato la ragazza.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia dolcissimo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.