La bambina dice Celine Dion ed il giurato sbuffa – alcuni secondi dopo sorprende tutti con la sua voce

Se sei tra coloro che hanno versato lacrime e consumato interi pacchetti di fazzoletti nel vedere il film “Titanic”, sicuramente ricorderai una delle canzoni che ha fatto la storia, “My Heart Will Go On” di Celine Dion; la stessa canzone che ha raggiunto una fama mondiale ed è diventata una melodia “immortale”, non importa quanti anni sono passati, questa canzone risulta ancora essere tra le preferite di molta gente.

Sono tantissimi i cantanti e non che hanno interpretato questa bella canzone, ma di fatto nessuno è stato in grado di avvicinarsi al calibro di Celine Dion, in quanto è molto difficile arrivare alle sue alte tonalità.

Essendo molte le persone che hanno cantato questo classico, ad alcuni non riesce più a trasmettere le stesse emozioni nell’ascoltarla; tuttavia, il quadro è cambiato quando al programma televisivo “America’s Got Talent” si è presentata una bimba di soli 9 anni di nome Celine Tam, la quale ha annunciato che avrebbe cantato la canzone del suo idolo Celine Dion.

La giuria non sembrava essere molto interessata alla partecipazione della bimba, probabilmente pensavano che non sarebbe mai riuscita a raggiungere le note molto alte della canzone, ma non appena ha cominciato a cantare hanno cambiato subito idea ed il pubblico è letteralmente impazzito.

La bambina, molto sicura di sé stessa, è salita sul palco posizionandosi esattamente al centro; ha confessato di essere molto emozionata per quello che stava vivendo, in quanto era esattamente il suo sogno. Ad accompagnarla c’erano i genitori e la sorellina che le hanno dato il sostegno necessario per eseguire una prova eccezionale.

Quando la piccola ha parlato del suo fanatismo per Celine Dion, Simon Cowell, uno dei giurati, è apparso disinteressato e persino annoiato, mentre Mel B ha dato subito fiducia alla bimba ed ha aspettato con ansia il momento dell’esibizione.

Quando la piccola Celine ha iniziato a cantare l’espressione sul viso di Simon Cowell è completamente cambiata.

La piccola di 9 anni è stata impressionante ed è riuscita ad ottenere il consenso di tutti i giurati, finalmente qualcuno è riuscito a interpretare questa canzone in un modo meraviglioso che ha trasmesso a molti emozioni intense. Giudica tu stesso:

https://www.facebook.com/OfficialHowieMandel/videos/10155062035654760/

Come ti è sembrata l’interpretazione della piccola Celine? È incredibile il potere della sua voce, non credi? Condividi il suo talento con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.