La cameriera difende una famiglia dagli insulti razzisti di un altro cliente e riceve più di 78 mila dollari di mance

Per fortuna ci sono ancora persone che quando assistono ad un’ingiustizia nei confronti di qualcun altro non riescono a voltarsi dall’altra parte e a fare finta di niente, ma intervengono per difendere dagli abusi proprio come se si trattasse di un membro della loro famiglia, nonostante la vittima sia una persona completamente sconosciuta.

Questo è proprio quello che è accaduto alcuni giorni fa in un ristorante di Carmel Valley, in California, dove Jenny Chan e la sua famiglia stavano festeggiando un compleanno, quando, ad un certo punto, un uomo seduto ad un tavolo vicino ha cominciato a rivolgere loro insulti solo perché di origini asiatiche.

https://www.facebook.com/wow2020filipino/photos/pcb.722818518507544/722814701841259/?type=3&theater

Proprio nell’istante in cui Jenny ha preso in mano il proprio cellulare per filmare l’aggressione verbale, una delle cameriere del locale, Gennica Cochran, è intervenuta per mettere fine a quell’insostenibile situazione, invitando l’uomo ad andarsene immediatamente. La discussione tra di loro è andata avanti alcuni istanti, dopodiché, il cliente indesiderato ha lasciato il ristorante.

https://www.facebook.com/edna.j.rodriguezpena/posts/10158326249260782

Il giorno successivo, Jenny ha deciso di condividere il video sul proprio account di Instagram per raccontare questa amara vicenda. Inutile dire che le immagini, in breve tempo, sono state viste e condivise da migliaia di persone, le quali hanno applaudito Gennica per il suo coraggio e per il suo gesto ammirevole.

In seguito, alcuni utenti che si sono interessati alla vicenda hanno deciso di aprire una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma di Gofundme, per fare in modo che Gennica potesse ricevere una ricompensa per il suo atto eroico. Attualmente, a soli pochi giorni dall’apertura della campagna, sono stati raccolti più di 78 mila dollari che andranno interamente consegnati a questa grande donna.

https://www.facebook.com/BettyYuLive/posts/3976683789068281

Di seguito il video di Jenny:

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @jordanelichan in data:

 

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del coraggio di Gennica? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.