Una donna ha preparato una splendida torta trasparente che sembra uno stagno di pesci koi

La creatività non ha limiti e l’arte può essere espressa in moltissimi modi diversi e può assumere infinite forme. Proprio come i piatti che prepara queta donna canadese di nome Grace, la quale è in grado di creare dei veri e propri capolavori culinari.

Di recente, Grace ha condiviso sul proprio profilo di Instagram le foto di una torta dall’aspetto meraviglioso che ha realizzato per la festa del papà. Come si può vedere dalle immagini, questo capolavoro interamente commestibile sembra un vero e proprio stagno che ospita delle carpe koi.

Durante un’intervista a Bored Panda, la donna ha raccontato che le torte di gelatina sono un dessert molto popolare nella cucina dell’Asia orientale.

Tuttavia, queste ultime, solitamente, vengono create con disegni di fiori e, secondo Grace, lo spazio che rimane libero sembra un pozzo d’acqua. Per questo motivo, ha deciso di provare a dare un altro aspetto a questa deliziosa torta.

Le torte di gelatina sono il dolce preferito dalla famiglia di questa brava artista e per realizzare la torta che sembra uno stagno ha impiegato circa 20 ore.

Tuttavia, questa torta non è l’unica opera d’arte culinaria dall’aspetto straordinario creata dalla donna, poiché sul suo account di Instagram si possono trovare tanti altri magnifici piatti.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa magnifica torta? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.