Un delfino si avvicina al bagnasciuga per giocare con il cane. Si divertono insieme come due grandi amici

Gli animali non smettono mai di sorprenderci e con i loro comportamenti sono in grado di insegnarci delle grandi lezioni di vita. Di fatto, l’amicizia tra animali appartenenti a specie differenti è possibile e, in più di un caso, abbiamo potuto ammirare delle splendide relazioni tra cani e delfini.

Anche i seguenti video sono una prova schiacciante di questa teoria. Le immagini sono state pubblicate sull’account Instagram di una ragazza russa che vive nella penisola della Crimea, la quale, di recente, si trovava in spiaggia insieme alla propria bimba e al proprio cane Patrick, quando, ad un certo punto, un delfino si è avvicinato tantissimo alla riva.

Probabilmente, il delfino si stava procurando il cibo vicino al bagnasciuga, tuttavia, anche quando ha notato la presenza delle persone e del cane non si è intimorito ed ha continuato a giocare e a saltargli vicino. Chiaramente, il cane era incuriosito dallo strano animale ed ha cercato di avvicinarsi il più possibile, rincorrendolo sul bagnasciuga e lanciandosi anche i acqua.

Di seguito il post di Instagram, clicca sulla freccia bianca a destra per vedere i due video:

La ragazza ha affermato che Patrick, solitamente, non si avvicina nemmeno all’acqua, ma questa volta, la curiosità e la voglia di correre e giocare lo hanno portato a fare un’eccezione.

In seguito il simpatico Patrick ha avuto modo di giocare altre volte con i suoi nuovi amici marini.

Clicca sulla freccia bianca a destra per vedere il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che queste immagini siano stupende? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.