19 foto che dimostrano che i gatti sono dei formidabili ladruncoli

I gatti sono delle creature dispettose per natura che amano fare scherzi e agguati e si divertono a rubare piccoli oggetti e pezzetti di cibo. Questi simpatici animali sanno approfittare dei nostri momenti di distrazione e, in men che non si dica, fanno sparire da sotto ai nostri occhi ciò che più li aggrada.

1# Mission impossible

2# Bisogna sempre guardarsi le spalle

3# Una fetta di pizza non si nega a nessuno

Di fatto, quando si tratta di alimenti che scompaiono dai nostri piatti, bisognerebbe cercare, con molta pazienza, di educarli a non farlo, principalmente impedendogli di salire sul tavolo o sui ripiani della cucina. Tuttavia, se hanno l’abitudine di appropriarsi delle cose altrui, sarà difficile impedire loro di sgraffignare gli oggetti che ritengono più interessanti per poi nasconderli e accumularli come un vero e proprio bottino in qualche angolo della casa.

4# La sua passione

5# “Hai intenzione di mangiarlo tutto da solo?

6# Il povero cagnolone costretto nella cuccia più piccola

Dibs on the big bed!
by in aww

I furti in questione possono essere di diverso tipo, ci sono gatti a cui piace rubare la biancheria intima o i calzini, altri che adorano le cose che hanno superfici scintillanti e luccicanti e altri ancora che prediligono altri tipi di oggetti per via della loro forma o della loro consistenza.

7# “Sono rimasti un po’ di stuzzichini anche per me?

8# Nemmeno il pupazzo di neve si è salvato dagli agguati

9# L’ora del tè

Questo comportamento è principalmente legato alla loro natura predatoria, ma, a volte, questi specifici atteggiamenti potrebbero essere un campanello d’allarme che indicano che il nostro gatto non si sente del tutto a proprio agio. Gli esperti affermano che in alcuni casi si potrebbe trattare di semplice noia, o di ricerca di attenzioni, per questo non dobbiamo mai sottovalutare i cambiamenti nel loro atteggiamento.

10# Quando meno te l’aspetti…

11# “A presto e grazie per il pesce!

12# Zampa lesta

13# Colazione in compagnia

14# “È tutta mia!

15# La pizza è irresistibile

16# “Voglio anche io una fetta di salame!

17# Finalmente l’ho colto sul fatto

18# “Stava per buttarsi! Lo sto trattenendo!

19# Piccolo ladruncolo

The man was fishing, but caught a cat

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Anche il tuo gatto è un piccolo Lupin? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.