Filmano un venditore ambulante che condivide il proprio cibo con i cani affamati che incontra per strada

Verso la fine di giugno le telecamere di sicurezza di una casa situata nella città di Puebla, in Messico, hanno ripreso una scena davvero toccante che in breve tempo ha commosso moltissime persone. Nelle immagini si può vedere quanto un umile lavoratore possa essere buono, generoso e amorevole nei confronti di chi è più sfortunato e fatica per sopravvivere ogni singolo giorno della sua vita.

La gentilezza nella sua forma più pura viene mostrata in questo video dove il protagonista è un venditore ambulante di alimenti che cammina per la strada con l’obiettivo di vendere i propri prodotti agli abitanti della zona. Al principio si vede solamente l’uomo che cammina trasportando sulle proprie spalle un grosso cesto, ma, in un secondo momento, dietro di lui compaiono un paio di cagnolini affamati che lo seguono, probabilmente con la speranza di poter ottenere anche solo un boccone di cibo.

Facebook/Expreso

In seguito si può vedere l’uomo che appoggia il cesto su un muretto, lo apre e prende un sacchetto che sembra contenere dei pezzi di carne che, prontamente, offre ai due poveri cani. Poco dopo, dalla parte opposta arriva un altro cane al quale il venditore lancia immediatamente lo stesso alimento che aveva appena dato anche agli altri due.

Il video è stato poi pubblicato sull’account Facebook dell’Expreso dove in breve tempo la generosita dell’uomo è stata applaudita da molti utenti. Purtroppo nessuno conosce l’identità del solidale venditore ambulante, tuttavia, con un semplice gesto ha mostrato a tutti quanti che il mondo è ancora un luogo meraviglioso e pieno di persone buone.

Di seguito il commovente video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del generoso gesto dell’uomo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.