Nessuno nasconde il dolore meglio di una madre

Nessuno sa nascondere il dolore meglio di una madre che sta cercando di rimanere forte per i suoi figli. Le madri rinunciano a così tante cose per fare in modo che i loro figli possano avere il meglio.

Per questo motivo, dovremmo onorare le nostre madri ogni giorno e non solo per la loro festa. Di seguito alcune famose frasi per rendere omaggio alle nostre splendide mamme:

Una mamma è una donna che ti mostra la luce, quando vedi solo il buio. (Grimaldos Robin)

C’è solo un bel bambino nel mondo, e ogni mamma ce l’ha. (Proverbio cinese)

Madre: la parola più bella sulle labbra dell’umanità. (Kahlil Gibran)

Mia madre era l’angelo più caro e più dolce. Lei non parlava, lei cantava.
Era una forza. (Jayne Meadows)

Le madri non vanno mai in pensione, non importa quanti anni abbiano i loro figli. Una mamma è per sempre, sempre pronta a incoraggiare e aiutare i suoi figli in ogni modo possibile. (Catherine Pulsifer)

Una buona madre vale quanto cento maestri di scuola. (George Herbert)

Questo ruolo materno ti insegnerà più di quanto ti aspetti. (Tricia Goyer)

Ripenso alla mia infanzia e ringrazio le stelle. Per tutto quello che mi hai dato, ma, soprattutto, per il tuo amore. (Wayne F. Winters)

Lei (madre) ci ha spinto a provarci sempre di più, a desiderare il meglio per le nostre vite e ad essere sempre forti. Una lezione che è stata costretta a imparare da sola quando noi eravamo ancora piccoli. (Willie Davis)

L’amore materno è la grande, crescente, corrente divina, che scorre per sempre attraverso l’umanità. (Elbert Hubbard)

Nostra madre è stata di gran lunga la più grande influenza personale nella nostra vita. (Dwight Eisenhower)

Quando ero bambino, mia madre ha sempre sottolineato a me e a mio fratello che non bisogna solo cavarsela, essere nella media o essere mediocri. Ci ha incoraggiato a inseguire i nostri sogni, ma a tenere sempre Dio al primo posto nella nostra vita. (Joseph Woodley)

Una madre è quella persona che è ancora lì, quando gli altri ci hanno già abbandonato. (Autore sconosciuto)

La sua vita non è stata facile, eppure è stata un esempio vivente di qualcuno che ha fatto il meglio con ciò che la vita le ha dato. Grazie mamma, saremo sempre riconoscenti per le lezioni di vita che ci hai insegnato e per l’amore che hai condiviso. (Sandra Bullock Smith)

L’amore di mia madre è sempre stato una forza portante per la nostra famiglia e una delle mie più grandi gioie è vedere la sua integrità, la sua compassione e la sua intelligenza riflessa nelle mie figlie. (Michelle Obama)

La maternità è più bella di quanto avessi mai pensato, e più dura di quanto avessi mai immaginato. (Sarah Williams)

Dietro ogni persona famosa e influente c’è una forza trainante e, in molti casi, questa forza trainante è l’amore e il sostegno di una madre. (Lisa Valentine)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di queste bellissime frasi dedicate alle mamme? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.