Questo gatto ama così tanto rubare le scarpe dei suoi vicini che il suo proprietario ha creato un gruppo su Facebook per restituirle

I gatti sono degli esseri furbi e indipendenti che, solitamente, si fanno i fatti loro, ma Jordan, un simpatico gattone che vive insieme ai suoi proprietari ad Altoona, in Pennsylvania, ha scelto di dedicare la propria vita ai furti di calzature.

La sua proprietaria, BJ Ross, all’inizio di questo mese ha deciso di creare un gruppo su Facebook per fare ammenda dei reati compiuti dal suo gatto nei confronti delle persone che vivono nel quartiere. Di fatto, il piccolo Arsenio Lupin con la pelliccia bianca e nera esce ogni notte e al suo ritorno ha sempre un bottino tra le fauci.

Attraverso il gruppo la donna spera di riuscire a restituire ai legittimi proprietari le scarpe che Jordan porta a casa. Tuttavia, il felino furbetto è anche diventato una piccola celebrità da quando le sue marachelle hanno cominciato ad essere condivise sul web.

Per verificare i suoi spostamenti, BJ Ross ha applicato un localizzatore GPS sul collarino del gatto ed ha scoperto che le sue ronde notturne coprono un’area abbastanza vasta del quartiere e durante i suoi spostamenti visita più case.

Questo potrebbe essere dovuto dal fatto che il felino non ama recuperare solamente una scarpa, ma vuole collezionare il paio completo. Sempre secondo il GPS, il gatto percorre all’incirca 10 o 12 chilometri a notte, ma ogni pomeriggio si prepara alle lunghe camminate facendo dei riposanti sonnellini.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.