Una bimba nigeriana riceve in regalo la sua prima bambola e la sua reazione è davvero emozionante

Un attivista ha condiviso un video che mostra l’emozionante reazione di una bimba nigeriana mentre riceve in regalo la prima bambola della sua vita.

Quando riceviamo un regalo da una persona cara è sempre un momento molto toccante, poiché sappiamo che quel dono è stato pensato appositamente per noi. Non importa se si tratta di un oggetto semplice o costoso, perché quello che conta è il gesto e, di fatto, se qualcuno ha avuto la premura di dedicarci anche solo qualche istante della propria vita dobbiamo essergliene grati. Però, sono diversi i bambini che non hanno mai avuto la fortuna e il piacere di ricevere qualcosa in dono, poiché sono nati in quelle zone del mondo dove è difficile anche solo procurarsi il cibo sufficiente da mettere in tavola ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BİLAL ERKUŞ (@bilal_erkus) in data:

Bilal Erkuş è un uomo di origini turche che ha trovato la propria felicità aiutando il prossimo e, viaggiando attraverso la Nigeria, ha avuto la possibilità di conoscere e sostenere diverse persone, compresa la piccola Cemil. La bimba rimasta orfana non ha mai posseduto alcun giocattolo e durante il corso della sua breve vita è sempre stata abituata alla povertà.

Questo è il motivo che ha spinto l’uomo a farle un piccolo regalo che l’ha lasciata assolutamente sorpresa e l’ha riempita di gioia. Nel video condiviso dallo stesso Bilal si può vedere Cemil al suo fianco che attende ad occhi chiusi, dopo pochi istanti l’uomo le dice di aprirli e le mostra una bambola di pezza, alla vista del giocattolo la bimba impazzisce letteralmente di felicità, lo stringe forte a sè ed inizia a ridere, dopodiché abbraccia il suo amico ed il momento è assolutamente emozionante.

Di seguito il video dove si possono vedere gli occhi della piccola Cemil brillare per la gioia:

https://www.facebook.com/104492884594304/videos/618748002158772

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di Bilal? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.