Un gatto randagio vede un infermiere esausto e gli si avvicina per “coccolarlo”

Ahmed Flaty è un giovane infermiere che lavora presso El-Demerdash Hospital di El Cairo, in Egitto, il quale, come tutti i suoi colleghi, sta cercando di far fronte ad un anno particolarmente duro.

Da tempo, il ragazzo sta facendo dei turni di 12 ore al giorno e, per questo, dopo aver finito di fare il proprio dovere, spesso, si siede all’esterno dell’ospedale per prendere una boccata d’aria e per riprendersi dall’estenuante giornata. Ma un giorno ha ricevuto una sorpresa che non si sarebbe mai aspettato e condividendo un’immagine sui social ha affermato che si è trattato del momento più bello che ha vissuto quest’anno.

Di recente, il giovane si trovava seduto fuori dall’ingresso dell’ospedale insieme ad un suo collega, entrambi avevano appena terminato un impegnativo turno di lavoro di 12 ore e stavano riposando e parlando della giornata appena trascorsa. In quel momento, un gattino randagio ha iniziato ad osservare Ahmed e poi gli si è avvicinato e gli si è seduto sulle gambe per fargli compagnia e per prendersi un po’ di coccole.

Durante un’intervista il ragazzo ha raccontato che: “Ero seduto a parlare con un mio amico davanti all’ospedale dove stiamo svolgendo il nostro anno di tirocinio e, mentre parlavo con lui, questo piccolo gattino è venuto da me“.

A stray kitten just came up and took a nap on my lap. Best moment in this whole miserable year.
by u/Flaty98 in aww

Il gattino, dopo aver osservato attentamente il giovane, gli si è avvicinato, gli si è strusciato sulle gambe e infine ha fatto un salto per sedersi sopra di lui. Il piccolo si è fatto coccolare per circa 20 minuti e poi se ne è andato per la sua strada.

Avevo appena terminato un turno di 12 ore, lo stavamo facendo ininterrottamente da 20 giorni, ma questo gatto, per qualche istante, mi ha fatto dimenticare tutto. Onestamente, fino ad ora, è stato il momento migliore di tutto l’anno“, ha affermato emozionato il giovane infermiere.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia emozionante? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.