Questo papà non poteva essere più orgoglioso di sua figlia con la sindrome di Down che si è appena laureata

Ognuno di noi vorrebbe poter vedere realizzati i propri sogni, c’è chi spera di trovare l’amore vero, c’è chi vorrebbe riuscire a guadagnare grazie ai propri talenti e alle proprie passioni e c’è chi si impegna a fondo per ottenere un determinato grado di istruzione. Di fatto, qualunque sia l’obiettivo sperato, ogni genitore è orgoglioso dei propri figli quando riescono a raggiungere le proprie mete, soprattutto se, nel corso degli anni, li hanno visti lavorare molto e fare tanti sacrifici per poter ottenere quello che volevano.

Un uomo statunitense di nome Jay Handlin, nei giorni scorsi, ha scritto sul proprio account di Twitter di essere estremamente orgoglioso della propria figlia Rachel, poiché, sebbene nelle sue cellule sia presente un cromosoma in più, è riuscita a laurearsi presso il California Institute of the Arts, specializzandosi in Fotografia e Media.

Questo padre pieno di orgoglio ed entusiasta dei risultati ottenuti dalla propria figlia, ha pubblicato una foto di Rachel ed ha scritto: “Questa è mia figlia, Rachel Handlin. Stasera ha conseguito la laurea in Fotografia e Media presso il prestigioso California Institute of the Arts. Rachel ha la sindrome di Down. Sono ufficialmente il padre più orgoglioso del pianeta. Prova a battermi“.

Nel giro di brevissimo tempo, il suo Tweet ha raggiunto centinaia di migliaia di persone, molte delle quali si sono congratulate per i meravigliosi risultati ottenuti da Rachel. Inoltre, anche tanti genitori di bimbi e ragazzi con questa sindrome hanno ringraziato Rachel e il suo papà per aver spianato loro la strada per il futuro.

In seguito, anche l’account del Pediatric Therapy Network ha pubblicato un Tweet accompagnato da una foto della ragazza scrivendo: “Nella popolazione globale di persone con la sindrome di Down, solo una su un milione riesce a conseguire una laurea universitaria. Oggi, Rachel Handlin si è laureata con la specializzazione in Fotografia e Media presso il California Institute of the Arts! Non potremmo essere più orgogliosi di lei!

Nel corso degli anni, Jay ha sempre seguito ed applaudito ogni splendido lavoro di Rachel:

Non possiamo fare altro che auguare il meglio a questa bellissima famiglia.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dei risultati di questa ragazza? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.