Un cagnolino lancia la sua pallina ai passanti affinché lo facciano giocare

I cani sono dei giocherelloni per natura, a loro piace correre, saltare, inseguire, esplorare e, di fatto, basta davvero poco per farli felici. Tuttavia, alcuni cagnolini sembrano non averne mai abbastanza, proprio come dimostra il video che è stato pubblicato da una ragazza sulla piattaforma di Tik Tok, dove il protagonista è un simpatico cane che adora giocare.

Nella clip la ragazza spiega che ogni volta che transita a piedi per un determinata via della della propria città, un dolce cagnolone cerca di convincerla a giocare insieme a lui lanciandogli la propria pallina attraverso la recinzione, e così fa anche con tutte le altre persone che passano vicino alla sua casa.

All’inizio le immagini mostrano un cane che si trova all’interno del giardino della propria casa, in seguito, quando la ragazza e il suo amico si avvicinano al cancello, il cane gli corre incontro e lascia cadere la pallina all’esterno affinché gliela lancino e lui possa inseguirla per poi riportarla di nuovo indietro.

Nel video si sente la giovane che, facendo finta di mettersi nei panni del cagnolino, esclama con tono sorpreso: “Siete tornati a giocare un’altra volta!“, dopodiché ha spiegato la periodicità della sua interazione con l’animale: “Ogni volta che passiamo per questo quartiere viene a portarci il suo giocattolo“.

Di seguito il simpatico video:

@franciaayala

♬ sonido original – Francia_Ay

Successivamente, la ragazza è passata di nuovo dalla stessa zona e ha postato un altro video dove mostra il cagnolino giocherellone:

@franciaayala

♬ sonido original – Francia_Ay

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.