Un gatto intelligente andava sempre in un negozio per chiedere alle persone di comprargli i biscottini

Qualche tempo fa, Tania Sants, una donna messicana, stava passando vicino ad un negozio che si trova nel suo quartiere quando si è imbattuta in un gatto bianco che la fissava intensamente. Il piccolo era seduto sul marciapiede da solo, ma si è poi scoperto che si trovava in quel posto con un preciso intento.

Prima di proseguire per la sua strada la donna accarezzò il gatto, il quale, subito dopo, fece di tutto per farsi seguire all’interno del negozio. Così, Tania decise di farsi guidare e proprio quando si ritrovarono di fronte all’espositore dei biscottini per gatti il piccolo furbetto si fermò, facendole capire quale fosse il suo desiderio che, chiaramente, venne subito esaudito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

Il giorno successivo Tania passò di nuovo per il negozio per vedere se il gatto fosse ancora lì, tuttavia, questa volta, il gatto si trovava all’interno del negozio aspettando qualcuno che gli comprasse i biscottini nel suo reparto preferito. Parlando con i commessi, Tania scoprì che “Coniglio”, nome affibbiatogli dai residenti della zona perché privo di coda, aveva l’abitudine di visitare il negozio ogni giorno e cercava sempre di convincere qualcuno a compragli i biscottini, poi, una volta ottenuto quello che voleva, si allontanava da solo, ma nessuno sapeva dove andasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

Tania era determinata a scoprire se il gatto avesse una casa o, al contrario, se fosse un animaletto che faticava a sopravvivere per strada. Per questo, il giorno seguente, andò di nuovo al negozio e filmò il felino mentre, come al solito, la guidava verso il reparto di cibo per animali e, dopo avegli comprato quello che voleva, lo seguì silenziosamente per vedere dove sarebbe andato. Alla fine ebbe la certezza che si trattava di un gatto randagio e quella stessa sera decise di portarlo a casa con sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

Nessuno sa esattamente da quanto tempo il gatto si trovasse per strada, però è certo che si è trattato di un periodo molto difficile per lui. Infatti, il suo pelo era sporco e aggrovigliato e, in qualche modo, aveva perso anche la coda, ma, per fortuna, ora ha trovato una famiglia amorevole che si prenderà cura di lui per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa bella storia a lieto fine? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.