I tatuaggi hanno origini antiche e se in passato venivano praticati per mostrare l’appartenenza ad una determinata religione, o ad uno specifico status sociale, negli ultimi tempi molti decidono di tatuarsi la pelle per motivi di bellezza. Di fatto, sono tantissime le persone che sul proprio corpo hanno delle cicatrici o macchie sulla pelle più o meno evidenti che possono essere causa di disagio e, per questo, non potendo ricorrere alla chirurgia per i più svariati motivi, molte di esse decidono di affidarsi a dei bravi artisti per poterle coprire o, in alcuni casi, persino esaltare, poiché ricordano un importante momento della loro vita.
Alcuni, con il fine di evitare domande scomode, per anni si sono adeguati cercando di coprire con gli indumenti le proprie imperfezioni, tuttavia, negli ultimi tempi i bravi tatuatori sono accorsi in loro aiuto trasformando un possibile “difetto” in una vera e propria opera d’arte. Tuttavia, è importante non affidarsi al primo che capita, poiché un tatuatore esperto sa bene quando è il caso di intervenire senza arrecare ulteriori danni alla pelle, per questo è bene rivolgersi ad un vero professionista che con la propria esperienza possa effettivamente migliorare il nostro aspetto.
Di seguito puoi trovare le foto di 24 artisti che sono riusciti a coprire le cicatrici delle persone che hanno tatuato:
1#
2#
3#
Visualizza questo post su Instagram
4#
5#
6#
Visualizza questo post su Instagram
7#
8#
9#
10#
11#
Visualizza questo post su Instagram
12#
13#
Visualizza questo post su Instagram
14#
15#
16#
Visualizza questo post su Instagram
17#
18#
19#
20#
21#
22#
23#
Visualizza questo post su Instagram
24#
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Quale ti ha colpito di più? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.