Una dolce gattina ha aiutato il suo proprietario ad avere un aspetto migliore prima di un grande appuntamento

Zeytin è una dolcissima gattina nera che adora letteralmente il suo proprietario Merayad Ali, il quale aveva deciso di adottarla dopo che il proprio fratello l’aveva trovata tutta sola per le strade della città tedesca in cui vivono. Tra i due si è subito instaurato un legame molto profondo e, a quanto pare, la bella micia è molto gelosa e possessiva nei confronti del suo grande amico.

Al principio, Merayad non aveva alcuna intenzione di prendersi cura di un animale domestico, tanto meno di un gatto, nonostante questo, prima ancora di trovarle una famiglia amorevole che la potesse ospitare nella propria casa per sempre, il giovane se ne è perdutamente innamorato e così è cominciata la loro splendida avventura.

Fonte immagine: Merayad

Inutile dire che i due condividono la maggior parte del tempo insieme e il ragazzo la porta con sè ovunque, tuttavia, di recente, Merayad ha dovuto separarsi per una sera dalla propria amica a quattro zampe per essere presente ad appuntamento importante al quale la piccola Zeytin non era stata invitata. Malgrado ciò, la micina non ci ha pensato due volte ed ha aiutato il suo proprietario a farsi bello, affinché potesse fare bella figura anche in sua assenza.

Di seguito il simpatico video mentre Zeytin aiuta il suo proprietario a prepararsi per la serata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merayad (@_merayad)

Durante un’intervista Merayad ha raccontato che ciò che rende ancora più significativo il gesto amorevole della micia è il fatto che sia abbastanza possessiva nei suoi confronti. Tuttavia, la piccola è riuscita a camuffare la propria gelosia e il suo amico è potuto uscire a divertirsi senza troppi sensi di colpa.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.