Il pigro cucciolo della polizia ha dormito durante tutta la cerimonia del suo giuramento

Brody è un adorabile cagnolone di quasi due anni che vive a Bristol, in Inghilterra, insieme al suo proprietario e conduttore Keith Medeiros, un ufficiale di polizia che lavora presso il Bristol, R.I. Police Department. Circa un anno fa, Brody era un dolce cucciolo di soli pochi mesi che ha fatto sorridere moltissime persone in tutto il mondo dopo che il video della cerimonia del suo giuramento come ufficiale K9 è stato condiviso sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRODY (@bpdk9brody)

All’epoca il piccolo aveva solamente 12 settimane di vita e si dovette svegliare presto per prendere parte alla cerimonia del proprio giuramento, tuttavia, nonostante l’emozione, il bel cagnolino non riuscì a resistere alla stanchezza e dormì per tutto il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRODY (@bpdk9brody)

Al principio, il dipartimento di polizia stava pensando di “assumere” un cane che fosse addestrato nella ricerca di sostanze stupefacenti o di esplosivi, ma Keith, che è un ufficiale che si occupa delle risorse scolastiche, ha suggerito che sarebbe stato interessante avere nel distretto un cane da terapia. Così, lo scorso marzo, il pigro Brody è entrato a far parte della vita dell’agente e dei suoi colleghi e, nonostante il periodo non fosse dei migliori, l’uomo ha cercato di farlo entrare in contatto con più persone possibili, cercando sempre di rispettare le distanze sociali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRODY (@bpdk9brody)

Tuttavia, malgrado le difficoltà iniziali, sembra che Brody abbia portato una ventata d’aria fresca all’interno del dipartimento di polizia perché il bel cagnolone funge come un antidoto per combattere l’ansia e lo stress per tutti gli operatori che lavorano nella struttura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRODY (@bpdk9brody)

Durante un’intervista Keith ha raccontato che: “Le persone sono davvero stressate, soprattutto chi fa parte delle forze dell’ordine. Ma solo attraversando il dipartimento di polizia con Brody la gente sorride subito, come se si ritrovasse di punto in bianco in un posto migliore. Vogliono accarezzarlo, abbracciarlo ed è davvero una cosa bellissima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRODY (@bpdk9brody)

Di seguito il video della cerimonia del giuramento dell’adorabile Brody:

Se vuoi vedere altri video e foto di questo bel cagnolone puoi seguire l’account Instagram BRODY.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.