Fino ad un paio di anni fa, Paris Zarcilla, un regista londinese, non aveva alcuna intenzione di avere degli animali domestici nella propria casa, tuttavia, come ben sappiamo, la vita è imprevedibile e, spesso, ci ritroviamo a fare cose a cui non avremmo mai nemmeno lontanamente pensato.
Un giorno, il giovane, che in quel momento si trovava fuori casa, era dovuto ritornare nella propria stanza per recuperare un maglione, ma con sua grande sorpresa si ritrovò di fronte ad una scena a dir poco incredibile. Una gatta randagia incinta era riuscita ad intrufolarsi nella sua camera da letto, poiché aveva deciso che si trattava del luogo più adatto per mettere al mondo i suoi cuccioli.
So… I JUST FOUND A CAT THAT IS NOT MINE AND IT HAS HAD BABIES UNDER MY BED. pic.twitter.com/83ktBHGgT5
— Paris Zarcilla (@ParisZarcilla) May 30, 2018
Così, Paris, senza pensarci due volte, annullò tutti gli impegni della giornata ed iniziò a prendersi cura dei nuovi membri della sua famiglia. All’epoca il giovane aveva raccontato sul proprio account di Twitter tutta la vicenda e aveva condiviso foto e video della mamma e dei suoi micini, tuttavia, aveva anche confessato di sentirsi completamente sopraffatto dalle emozioni e di non sapere esattamente come comportarsi.
Me: *just fed cats and about to bite into a sandwich*
Them: “Spare some food for me and my starving family, sir?” pic.twitter.com/tbYcD1j4HE
— Paris Zarcilla (@ParisZarcilla) January 16, 2021
Per questo motivo decise di contattare un’associazione per chiedere alcuni consigli e da lì ebbe inizio la sua stupenda avventura. A distanza di due anni, la mamma e i quattro fratellini vivono ancora tutti insieme al ragazzo che di frequente condivide aggiornamenti sulla sua bella famiglia a quattro zampe. Paris è davvero grato per aver avuto questa opportunità e afferma che questi bei micioni hanno portato luce e gioia nella sua vita.
— Paris Zarcilla (@ParisZarcilla) January 16, 2021
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Cosa ne pensi della sua storia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.