L’adorabile cagnolino che ha un volto unico, simile a quello umano

Nori è un simpatico cagnolino di razza Toy Aussiedoodle che ha sorpreso tutti quanti per via del suo curioso aspetto, infatti il suo musetto ha dei tratti particolari che ricordano molto quelli di un volto umano. Il piccolo di tre anni vive a Seattle, negli Stati Uniti, insieme ai suoi proprietari, Kevin e Tiffany, e ad un altro cagnolino di nome Boba, il quale è nato alcuni mesi dopo Nori ed appartiene alla razza Shorkie.
Visualizza questo post su Instagram
Ogni volta che Kevin e Tiffany portano a spasso il piccolo Nori, le persone che li incrociano per strada non riescono a non rimanere a bocca aperta, poiché, per via dei suoi occhioni espressivi e per la particolare forma delle labbra, il suo musetto ricorda il viso di una persona.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, dopo che una sua foto è stata pubblicata sulla piattaforma di Twitter, il dolce Nori è diventato famoso anche su internet ed ora ha un account su Instagram che conta più di 16 mila follower ed un sito web dove si possono acquistare i suoi simpatici gadget.
Visualizza questo post su Instagram
Durante un’intervista Kevin ha raccontato che: “Quando era un cucciolo non potevamo camminare per più di un isolato senza che qualcuno ci fermasse per farci delle domande su di lui. Ora che è cresciuto non è più così frequente, ma ancora oggi molti dicono che il suo musetto e i suoi occhi ricordano quelli di un umano“.
Visualizza questo post su Instagram
Sul sito web, nelle risposte alle domande frequenti, viene specificato che la prima foto di Nori che ha fatto il giro del mondo non è stata assolutamente ritoccata ed assicurano che è stata scattata del cortile di casa poco dopo la prima toelettatura del piccolo, dove con il taglio questi tratti erano ancora più accentuati.
Visualizza questo post su Instagram
Questo cucciolo dal musetto unico pesa intorno ai sei chili, è molto amichevole, energico e giocoso e va sempre d’accordo con tutti, sia persone che animali. Adora giocare con il suo amico Boba ed entrambi amano trascorrere le calde giornate estive nella loro piccola piscina.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi rimanere aggiornato sulle avventure di Nori e Boba puoi seguire l’account Instagram norichiban.
Visualizza questo post su Instagram
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Cosa ne pensi di questo dolcissimo cagnolino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.