La gattina si presentava ogni volta che l’uomo si trovava nella caffetteria fino a che un giorno ha deciso di andare a casa con lui

Basil Akwan è un ragazzo che vive nella città di Salmiya, in Kuwait, la sua casa si trova nei pressi di una caffetteria che il giovane frequenta abitualmente, sia per trascorrere dei momenti di relax, sia per lavorare con il computer, tuttavia, non si sarebbe mai aspettato che proprio in quel posto avrebbe conosciuto un’amica tanto speciale.

Negli ultimi tempi, ogni volta che Basil si sedeva ad uno dei tavolini del bar riceveva la visita di una gattina che gli si sdraiava a fianco per prendere qualche carezza e per fargli compagnia. Così, essendo un amante di gatti, il giovane le portava sempre delle crocchette e la gatta ricambiava il goloso omaggio con delle tenere fusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Basil Akwan (@basilakwan)

Tutto questo è durato fino a quando la simpatica gattina ha deciso di seguire il ragazzo fino alla macchina e lui, sapendo che la piccola non aveva una famiglia, non ci ha pensato due volte e l’ha portata a casa con sè. In seguito, l’ha portata da un veterinario affinché potesse controllare il suo stato di salute e da lì in poi, lui e Sophie (questo è il nome che il giovane ha scelto per la micina) sono diventati due amici inseparabili.

Di seguito il dolce video dei loro primi incontri:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nepeta.fr (@nepeta.fr)

Inutile dire che l’adorabile gattina ha portato gioia e allegria nella vita di Basil ed ora le sue giornate iniziano con il dolce sguardo di Sophie che lo aspetta per fare colazione. Sophie è una gattina molto energica e, spesso, combina qualche guaio, tuttavia, il legame che si è creato tra lei e il ragazzo è davvero profondo, infatti, lo segue sempre per tutta la casa ed ogni notte si accoccola a lui per dormire.

Di seguito il video con alcune delle sue marachelle:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Basil Akwan (@basilakwan)

Durante un’intervista Basil ha detto: “La amo tanto, è la cosa migliore della mia vita“.

Per vedere altre foto e video di Sophie puoi seguire l’account Instagram Basil Akwan.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.