Chowder è un maialino vietnamita che ha circa 9 anni e che quando aveva intorno ai 4 mesi di vita venne salvato da un macello da Shelby Madere, la sua attuale proprietaria, una donna amante degli animali che vive nella propria fattoria insieme a lui, ad un altro maialino, a cinque cani, a cavalli e galline. Fin dal principio, il dolce maialino è sempre stato attratto dai giochi e dai comportamenti dei cani, anch’essi salvati dalla strada, ed è cresciuto convinto di essere parte integrante del branco.
Visualizza questo post su Instagram
Chiunque ha avuto la fortuna di avere a che fare con questa specie di maiali sa bene che si tratta di creature intelligenti ed estremamente socievoli, che amano la compagnia, le coccole e le carezze. Probabilmente, proprio per questa sua propensione, il simpatico Chowder non ha mai visto differenze tra lui e i suoi amici cani e li ha sempre seguiti in ogni loro avventura, inoltre, spesso indossa persino un collare come il loro.
Visualizza questo post su Instagram
Durante un’intervista Shelby ha raccontato che: “Quando guardo i miei ragazzi vedo la loro felicità, la loro sicurezza, la loro salute. Loro dipendono esclusivamente da me e so per certo che non li deluderò mai“.
Visualizza questo post su Instagram
Da qualche tempo, Shelby ha creato un account sulla piattaforma di Instragram dove condivide foto e video di Chowder e dei suoi amici a quattro zampe Rika, un labrador, James e Bashe, due pastori tedeschi, Nya, un pitbull, e un meticcio di nome Slick. Le immagini ricevono un sacco di complimenti da tutti gli utenti che hanno la fortuna di vederle perché il bel maialino è davvero adorabile.
Visualizza questo post su Instagram
Per vedere foto e video di questo gruppo di simpatici amici puoi seguire l’account Instagram Shelby Madere.
Visualizza questo post su Instagram
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Cosa ne pensi della loro splendida amicizia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.
Potrebbe interessarti: