Scopri che tipo di strega sei a seconda del tuo segno zodiacale

Anche se non ci credi, il tuo segno zodiacale, oltre a definire la tua personalità, ti dona anche dei poteri da strega che puoi utilizzare a tuo favore.

Dimentica le scope volanti, i gatti neri e i calderoni fumanti e scopri a che congrega di streghe appartieni, quali sono le tue guide ancestrali e che tipo di poteri possiedi. Ti sorprenderà.

1# Ariete

Strega del fuoco

Sei una persona intelligente e con un temperamento forte. Con i tuoi poteri puoi dominare le energie positive e negative. Di fatto, puoi cambiare a tuo favore le energie che ti circondano. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Toro

Strega del bosco

Sei seduttrice per natura. Con il tuo potere domini la terra e le piante e sai creare pozioni naturali capaci di far star bene le persone, ma temi di sviluppare le tue abilità magiche. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Gemelli

Strega della luce

Potresti praticare la magia bianca. Usi le tue abilità per sostenere gli altri. La semplicità è la tua arma più potente. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Cancro

Strega buona

Usi i tuoi poteri sempre a favore degli altri e non desideri mai nulla di male per nessuno. La tua connessione con l’universo ti dona una pace costante. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Leone

Strega illusionista

Il tuo potere ti consente di essere il centro dell’attenzione quando vuoi, puoi causare danni a chi vuoi e sai bene come creare incantesimi potenti. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

6# Vergine

Strega delle fate

Hai una connessione magica con la natura, tanto da poter invocare il potere della terra, dell’acqua, del fuoco e dell’aria. Sai come creare incantesimi di protezione e anche prevedere il futuro. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

7# Bilancia

Strega artigiana

In ogni momento sai irradiare di energia positiva, per questo motivo, solitamente, attiri esseri dell’oscurità. Sei esperta nel creare pozioni con le erbe e sai creare scudi contro la magia nera. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

8# Scorpione

Strega della notte

Il tuo potere ti permette di riconoscere le vere intenzioni delle persone. Hai una particolare connessione con gli spiriti. Tendi ad essere misteriosa e restituissci sempre ciò che ricevi. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

9# Sagittario

Strega del vento

Il tuo potere ti permette di essere sempre vigile e attenta e sai anticipare i pericoli. Non hai paura di niente, poiché sai come respingere la magia oscura. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

10# Capricorno

Strega della tempesta

Con il tuo potere puoi controllare le emozioni. Sai sempre dare il miglior consiglio e sei in grado di combattere contro qualsiasi persona negativa sconfiggendola. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

11# Acquario

Strega delle stelle

Il tuo potere fa in modo che prima o poi tutti i tuoi desideri si realizzino. Sei saggia e tendi a non avere rimpianti anche quando devi prendere delle decisioni difficili. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

12# Pesci

Strega della Luna

Il tuo potere è rappresentato dalla La luna che è la tua guida, puoi usarla per ottenere pace e bellezza. Tendi a sapere tutto e se qualcuno ti fa soffrire lo ripaghi con la stessa moneta. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Potrebbe interessarti Test: l’immagine che ti rappresenta ti dirà quale potrebbe essere il tuo trauma irrisolto

E tu che tipo di strega sei? Lasciaci un commento e condividi il contenuto con i tuoi amici così da poter confrontare il risultato. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.