La famiglia più numerosa del Regno Unito aspetta il figlio numero 22

Il fratello più grande della famiglia Radford si chiama Chris ed ha 30 anni, mentre Bonnie, di soli 8 mesi, è la più piccola del clan. Come racconta la madre, la piccola è nata in soli 12 minuti.

A loro due, si aggiungono Sophie di 25 anni, Chloe di 23, Jack di 22, Daniel di 20, Luke di 18, Millie di 17, Katie di 16, James di 15, Ellie di 14, Aimee di 13, Josh di 12, Max di 11, Tillie di 9, Oscar di 7, Casper di 6, Hallie di 3, Phoebe di 2 e Archie di soli 18 mesi. Ma ben presto, più precisamente ad aprile, a loro si unirà un nuovo fratellino o una nuova sorellina.

La famiglia Radford ha annunciato la lieta notizia sul proprio canale Youtube. Quando è nata Bonnie, la 21° figlia, la coppia formata da Sue, di 44 anni, e da suo marito Noel, di 48 anni, aveva dichiarato che non avrebbero più avuto altri figli.

Abbiamo deciso di non volere altri figli. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini. Noi ci siamo riusciti dopo 21“, aveva dichiarato Noel.

Di fatto, non era la prima volta che la coppia affermava una cosa del genere, poiché lo stesso Noel, dopo il nono figlio, si era sottoposto ad una vasectomia, tuttavia, in seguito decise di fare un intervento per invertirla.

I Radford sono la famiglia più numerosa del Regno Unito e oltre ai genitori e ai loro 21 figli si aggiungono anche tre nipotini.

Sue ebbe il suo primo figlio all’età di 14 anni e, da allora, ha trascorso ben 811 settimane della propria vita incinta. Sia Sue che Noel vennero adottati e il sogno di entrambi è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa.

La famiglia vive bella città di Morecambe, nella contea del Lancashire. La coppia gestisce un panificio e la casa nella quale vivono attualmente è disposta su quattro piani. Per ora, solo i due figli più grandi, Chris e Sophie, hanno formato una propria famiglia, gli altri 19 vivono insieme ai loro genitori.

Le vacanze di famiglia vengono pianificate come una vera e propria “operazione militare“. Ogni settimana fanno una spesa di circa 400 euro e consumano 18 litri di latte al giorno. Nella loro casa vengono fatte 3 lavatrici al giorno e impiegano circa tre ore per le faccende domestiche. Ogni settimana consumano 24 confezioni di shampoo.

Purtroppo, nel 2014, la coppia ha perso un figlio di nome Alfie alla 23° settimana di gravidanza.

Potrebbe interessarti Una mamma e un papà filmano il tenero momento in cui le loro gemelline appena nate dormono dolcemente abbracciate

Ti piacerebbe avere una famiglia così numerosa? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.