Una mamma e un papà filmano il tenero momento in cui le loro gemelline appena nate dormono dolcemente abbracciate

I fratelli sono delle persone importanti nella nostra vita, con i quali, durante l’infanzia, trascorriamo la maggior parte del nostro tempo insieme. Chi ha un fratello o una sorella sa che oltre alle risate, in un rapporto del genere, si possono alternare spesso anche litigi e gelosie.

Tuttavia, nonostante questo, un fratello è una figura fondamentale, che esercita un ruolo molto importante nel lungo cammino della vita. Di fatto, i gemelli sperimentano inconsapevolmente una sorta di simbiosi, la quale si manifesta fin dai primi giorni di vita.

Questa caratteristica dolcissima e fraterna è possibile osservarla nelle due gemelline protagoniste di un video girato dai loro genitori. In queste meravigliose immagini si può notare la forza del loro legame fin dai primi momenti dopo la loro nascita.

Nel breve filmato, si vede come le due gemelline dormono insieme nello stesso lettino e si abbracciano teneramente.

Una delle due sorelline dorme serenamente con la testa appoggiata sul petto dell’altra e sembra quasi che accenni un sorriso, mentre l’altra ogni tanto apre gli occhietti per godersi uno dei primi momenti affettuosi tra gemelle.

Il video ha riscosso un grande successo tra gli utenti dei social network, soprattutto quando, verso la fine, si può notare l’accenno di un sorriso di una delle due piccoline.

Di seguito il video:

Il filmato è stato postato sul canale Instagram tobon_twins, dove è possibile seguire le mille avventure e la crescita delle due splendide gemelline.

Potrebbe interessarti Il bimbo è in lacrime per il suo primo giorno di scuola, ma l’autista dello scuolabus stringe la sua mano per confortarlo

Cosa ne pensi del loro dolcissimo abbraccio? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo splendido video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.