Organizza una festa per i suoi figli ma nessuno si presenta, così la mamma scrive un post su Facebook per estendere l’invito a chiunque voglia andare

Monserrat Calamaco è una donna che vive insieme a suo marito Diego Gonzalez ed ai suoi figli Gerardo e Asís ad Apodaca, in Messico, e che il 14 giugno ha organizzato una festa per celebrare il compleanno dei suoi due bimbi di 4 e 5 anni. Dopo aver preparato un sacco di cibo e dopo aver allestito il cortile esterno della propria casa con tavoli e sedie e con dei giochi per bambini, alle 18 la coppia ed i piccoli erano pronti per dare il via alla meravigliosa festa, tuttavia, si fecero quasi le 19 e nessuno degli invitati si era ancora presentato.


A quel punto la donna, vedendo la delusione negli occhi dei suoi bimbi, ha tentato il tutto per tutto ed ha scritto un post sul proprio profilo di Facebook per estendere l’invito a chiunque volesse andare.

Sono quasi le 7 e nessuno è ancora arrivato alla festa che ho organizzato per Gera e Asís.
Se non ci siamo mai visti o non ci conosciamo non importa, se volete venire la festa ci sarà fino alle 11 di questa sera. Ho preparato chili dog, fritture varie e torta❤️. Non voglio che il cibo avanzi e nemmeno che Gera e Asís pensino di non avere ‘amici’ come mi stanno dicendo“.


Grazie alle parole della mamma, verso le 20, per la gioia di questa bella famiglia, centinaia di persone sconosciute sono arrivate da ogni parte della città portando tanta felicità e dei bellissimi regali ai due fratellini che pensavano di non avere amici. Durante un’intervista Monserrat ha raccontato che: “Sono molto grata a tutti quanti, i bambini erano felici perché vedevano le persone arrivare con dei regali e gli facevano gli auguri come se li conoscessero da sempre“.

Questa gente è riuscita a dimostrare a tutti quanti che quando gli amici non sono disponili esistono centinaia di persone che, nonostante la distanza, possono avvicinarsi a te per farti sentire speciale.

Di certo, Gera e Asís non potranno mai dimenticare questa strepitosa festa di compleanno dove le persone hanno fatto il possibile affinché potesse rivelarsi in un giorno davvero eccezionale.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.


Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto di tutte queste persone? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.