Questa bimba mangia le verdure solamente dopo che il suo cane le ha assaggiate e approvate

Amiyah è una bimba che sta iniziando a scoprire i diversi sapori del cibo e, da qualche tempo, la sua mamma e il suo papà stavano facendo di tutto affinché potesse decidersi ad assaggiare le verdure. Tuttavia, nonostante gli innumerevoli tentativi, la bimba non sembrava proprio volerne sapere e continuava a rifiutare qualsiasi tipo di vegetale.

I suoi genitori non sapevano più cosa inventarsi e sembrava che non potessero fare assolutamente nulla a riguardo, fino a quando una sera, mentre stavano cenando, il loro cane Brick cominciò ad aggirarsi intorno al tavolo con la speranza di ottenere qualche boccone e proprio in quel momento qualcosa cambiò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brick (@brickthestaffy)

Anche durante quel pasto, il papà era seduto a fianco della bimba per cercare di convincerla a mangiare le verdure, ma, come al solito, Amiyah continuava a rifiutarsi di assaggiarle; così, l’uomo decise di offrirne un po’ al simpatico cagnolone e, all’improvviso, vedendo che il suo fedele amico a quattro zampe le mangiava con gusto, anche la piccola volle subito provarle.

Entuasti per questa potenziale svolta, i genitori della bambina provarono di nuovo ad offrire le verdure prima al cane e poi alla piccola e, in men che non si dica, si resero conto di aver scoperto il segreto per convincerla a mangiare le sue verdure e ad assaggiare qualsiasi altro tipo di cibo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brick (@brickthestaffy)

Di fatto, Amiyah si fida ciecamente del giudizio del suo amico Brick e sa che se il cane apprezza un determinato tipo di cibo può piacere anche a lei. Dal canto suo, Brick ama sia la bimba che il cibo e, per questo, non tira mai indietro quando è il momento di aiutarla.

Di seguito il simpatico video:

@brickthestaffy

We’ve been trying to get Amiyah to eat her veggies for so long. Tonight we found out if we give them to Brick first she’ll eat them 😭 ok sis ✋🏼

♬ original sound – Brick and Morty

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.