Il marito va dal toelettatore e ritorna a casa con il cane sbagliato

CoCo Salazar è una donna che vive a San Jose, in California, insieme al proprio marito Rudy e al loro adorato cagnolino BooBear, la quale, lavorando a tempo pieno, spesso si lamenta di non avere abbastanza tempo per poter fare tutto quello che dovrebbe e vorrebbe.

Il giorno di Natale del 2019, dopo aver affrontato 15 ore di lavoro, la donna tornò a casa molto stanca e, per questo, Rudy le chiese se avesse potuto fare qualcosa per lei. Così, la donna gli disse di andare a recuperare il loro amico a quattro zampe presso il toelettatore, dove l’aveva lasciato qualche ora prima.

Facebook/CoCo Salazar

Di fatto, non si trattava di un compito difficile, tuttavia, qualcosa andò per il verso storto e quando l’uomo ritornò a casa con l’adorabile cucciolo bianco in braccio, la donna si accorse subito che c’era qualcosa di strano. La toelettatura effettuata sembrava aver trasformato completamente il piccolo BooBear, poiché aveva un aspetto del tutto diverso da quello che aveva qualche ora prima.

Infatti, alla donna bastò un secondo per rendersi conto che il marito aveva prelevato il cane sbagliato e quando glielo fece notare scoppiarono entrambi a ridere. In sua difesa, l’uomo raccontò che quando arrivò presso il negozio disse di essere lì per CoCo, inteso come per conto della moglie, ma a causa di un malinteso gli consegnarono un cane di nome Coco che aveva più o meno le stesse dimensioni e lo stesso colore del suo e per questo non se ne rese subito conto.

Fortunatamente, dopo essersi accorti dell’errore, Rudy ritornò presso la struttura per restituire il cane che non era suo e per riprendersi il suo amico BooBear. Di fatto, i due cagnolini erano veramente simili e per CoCo è stato impossibile arrabbiarsi con l’uomo, al contrario, nel post su Facebook dove condivise la simpatica storia scrisse di essere fortunata per avere il miglior marito di sempre.

Facebook/CoCo Salazar

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Conosci qualcuno a cui è capitata una cosa simile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Ti piacciono i nostri articoli e vuoi sostenerci per leggerne di più? Da ora puoi farlo tramite Patreon, potrai donare il costo simbolico di un caffè al mese.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.