La mamma filma la propria bambina che si fa aiutare dal suo cagnolino a ritirare il bucato

Le faccende domestiche possono essere piuttosto noiose da svolgere, tuttavia, quando si ha un fedele aiutante come quello di questa splendida bambina può diventare tutto più semplice.

Taysa è una bambina che vive insieme alla propria famiglia e ai loro due cani a São Gabriel da Palha, in Brasile, la quale, quando non è impegnata a studiare o a giocare, cerca di aiutare il più possibile in casa sbrigando alcune faccende domestiche. Qualche tempo fa, Rhany Christo, la mamma di Taysa, aveva chiesto alla propria figlia di ritirare il bucato che era steso in cortile e che ormai si era asciugato.

Facebook

Una volta uscita, la bimba vide che appesi ai fili c’erano alcuni tappetini e si rese conto che non avrebbe potuto appoggiarli per terra, perché altrimenti si sarebbero sporcati, così, per evitare di portarne in casa uno o due alla volta, decise di farsi dare una zampa da Lassye, uno dei suoi migliori amici a quattro zampe, il quale, senza nemmeno battere ciglio, si rese subito disponibile.

Se Rhany non avesse guardato fuori dalla finestra il tutto sarebbe passato inosservato, ma, per fortuna, la donna divertita dall’insolita scena decise di riprendere i due instancabili lavoratori. La donna ha raccontato che: “Quando ho guardato fuori ho visto Lassye che reggeva i tappetini sulla propria schiena e sono rimasta a bocca aperta. Taysa gioca sempre insieme ai suoi cani e sono degli amici inseparabili“.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.