Costruiscono un posto di vedetta sul tetto per il loro cane affinché possa continuare a fare lo “spione”

Dopo aver fatto spaventare la propria famiglia e i suoi vicini, questo cagnolino di nome Check ha ottenuto un posto di vedetta posizionato sul tetto di casa a cui può accedere quando vuole.

Check vive serenamente insieme ai suoi proprietari nell’arcipelago delle isole Hawaii, negli Stati Uniti, e qualche tempo fa è stato fotografato mentre vigilava la strada da un punto di osservazione piuttosto singolare che è stato realizzato appositamete per lui. La decisione di costruire un posto di vedetta sicuro venne presa dopo che il cane venne visto da alcuni vicini mentre camminava tranquillamente sul tetto.

Youtube/Inside Edition

Il cucciolo e la sua famiglia si erano appena trasferiti nella loro nuova casa dove dalla grande terrazza si poteva accedere direttamente al tetto, tuttavia, il primo giorno lasciarono il cane da solo per andare a lavorare e quando tornarono scoprirono che i loro vicini, spaventati, avevano chiamato i vigili del fuoco per farlo scendere.

Alyxah, l’utente di Twitter che ha condiviso le foto e la storia di Check, ha raccontato che: “Il mio fidanzato Nic e suo padre hanno costruito il posto di vedetta perché quando si sono trasferiti nella nuova casa, il primo giorno, il cane è rimasto a casa da solo ed è salito sul tetto, probabilmente per poter vedere dove erano andati i suoi proprietari, ma i loro vicini si sono spaventati e hanno richiesto l’intervento dei pompieri“.

Youtube/Inside Edition

Anziché impedire l’accesso al tetto al loro cane curioso, Nic e suo padre decisero di fare qualcosa che il piccolo potesse sfruttare al meglio e che potesse permettergli di continuare a vigilare dall’alto. A quanto pare, Check adora trascorrere diverse ore della giornata nel suo posto di vedetta per attendere il ritorno dei suoi familiari e, da bravo cane da guardia, per controllare quello che fanno gli estranei per strada.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.