Questo anziano vende scope per la città insieme al cucciolo che ha salvato per non lasciarlo solo

Lo scorso aprile il profilo Facebook Adopta FundaDog, che ha lo scopo di trovare una casa agli animali bisognosi, ha condiviso la commovente storia di amicizia di un signore anziano e del suo cucciolo.

Don Cirilo è un uomo che vive a Ciudad Victoria, la capitale dello Stato di Tamaulipas in Messico, che poco tempo prima della pubblicazione del post aveva salvato da una asituazione molto difficile Chiquito, un cagnolino che se non avesse incontrato l’anziano, probabilmente, non sarebbe riuscito a sopravvivere.

Facebook/Adopta FundaDog

Quando l’uomo lo trovò, il piccolo era visibilmente denutrito, aveva diverse ferite sulla pelle e molti parassiti, per questo, nonostante i gravi problemi economici, non riuscì a fare finta di nulla e decise di portarlo a casa con sè per prendersi cura di lui.

Facebook/Adopta FundaDog

Da quel momento in poi i due non si sono più separati e Don Cirilo dice che non riuscirebbe ad immaginare la propria vita senza il suo piccolo amico Chiquito. Malgrado la sua avanzata età, per mantenersi l’uomo vende scope e altri prodotti in giro per la città camminando ogni giorno per molti chilometri e per non lasciare solo il cucciolo, lo porta sempre con sè all’interno di una grande borsa.

Facebook/Adopta FundaDog

Di fatto, Chiquito si è trasformato nella principale motivazione che spinge l’uomo ad alzarsi dal letto ogni mattina ed a combattere per riuscire a sopravvivere. Per sua fortuna, questo cagnolino ha trovato una persona dal cuore buono che fa di tutto affinché possa vivere una vita serena.

Facebook/Adopta FundaDog

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.