La telecamera di sicurezza filma una veterinaria mentre legge un racconto ad un cagnolino che è appena stato operato

Yasmim Farhat è una veterinaria brasiliana che si prende cura di tutti gli animali che passano nella clinica presso cui lavora come se fossero suoi e le immagini, riprese da una delle telecamere di sicurezza, che sono state condivise sul web mostrano tutta la sua passione e la sua dedizione.

Nel video che è stato divulgato ad ottobre dello scorso anno si può vedere dall’alto una delle stanze della clinica veterinaria in cui vengono lasciati gli animali che hanno subito degli interventi per tenerli sotto osservazione. In quel momento in una delle gabbie c’era Candy, un cagnolino che era appena stato operato e Yasmim, per farlo rilassare e per farlo sentire amato, aveva deciso di sedersi dentro alla gabbia insieme a lui per leggergli una storia e per accarezzarlo.

Instagram/Yasmim Farhat

Oltre che ad essere una brava veterinaria, Yasmim è anche una comica e, per questo, come si può osservare dalle riprese, mentre legge le parole scritte sul libro, gesticola e, sicuramente, dall’espressione del suo viso ci mette anche parecchia enfasi nel narrare il racconto. In seguito, dopo che le dolci immagini hanno fatto il giro del mondo, la donna ha condiviso un post sul proprio account di Instagram, dove ha scritto che gli stava leggendo un libro intitolato “Questo mondo è dei gatti… tu ci vivi e basta“.

Instagram/Yasmim Farhat

In seguito ha aggiunto che: “Quando è possibile inviamo un video al proprietario che mostra come sta il suo animale domestico, affinché possa stare tranquillo. Non è facile per l’animale ma non è facile nemmeno per il proprietario. Noi pensiamo sempre ‘Se fosse il mio animale domestico, come mi piacerebbe che venisse accudito?’, ed è così che facciamo“.

Di fatto, scene come questa sono all’ordine del giorno nella clinica veterinaria dove lavora Yasmim e il video in questione era stato inviato ai proprietari di Candy, i quali decisero di condividerlo sul web per far vedere a tutti quanti lo splendido lavoro di questa donna e dei suoi colleghi.

Di seguito il dolce video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yasmim Farhat (@yasmimfarhat)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questa brava veterinaria? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.