Un cagnolino è tornato a casa da solo in taxi dopo che la sua proprietaria lo aveva dimenticato al mercato

Yosi Sheyla Apfata è una ragazza che vive insieme alla propria famiglia e al loro adorabile cagnolino nella città di Ica, in Perù, che lo scorso giugno ha assistito ad una scena che, fortunatamente, ha avuto un lieto fine.

Quel giorno la sorella di Yosi si era recata al mercato di quartiere insieme al suo piccolo amico a quattro zampe, tuttavia, durante la strada del ritorno, probabilmente con la testa tra le nuvole, lo perse di vista dimenticandosene e rientrò a casa senza di lui. Inutile dire che la madre delle ragazze si arrabbiò tantissimo con la propria figlia e, proprio mentre si stava vestendo per uscire ad andare a cercarlo, qualcuno suonò il campanello di casa e con loro grande sorpresa si trattava del loro amato cagnolino che era ritornato a bordo di un mototaxi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yosi Sheyla Apfata (@apfata_yosi)

Per fortuna, il conducente del mezzo era un amico di famiglia che nel vedere il cagnolino solo per la strada lo ha subito riconosciuto e lo ha fatto salire sul mototaxi per riportarlo dai suoi proprietari. La sorella di Yosi, vedendo che si trattava del loro animale domestico, ha tirato un sospiro di sollievo ed è scesa di corsa per le scale per ringraziare l’uomo e per pagargli il disturbo.

TikTok/Yosi Sheyla Apfata

La scena è stata ripresa da Yosi che in quel momento era affacciata alla finestra ed ha visto il cagnolino tutto contento che stava scendendo dal taxi. In seguito, ha deciso di condividere il video sul proprio account di TikTok dove le persone si sono divertite a commentare il simpatico momento ed si sono complimentate con il taxista per il suo generoso gesto.

Nel video ha scritto:
Mia mamma: sgridando mia sorella per aver dimenticato il cane e all’improvviso…
Il cane:

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dell’avventura vissuta da questo cangolino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.