Il gattone che accompagna tutti i giorni la sua piccola amica alla fermata dello scuolabus

Craig è un bel gattone bianco e nero che nel 2019, dopo aver vissuto per più di 8 mesi in un rifugio, è stato adottato da Jessica Leatherman e dalla propria famiglia. Nel giro di breve tempo il simpatico felino, che ha un carattere molto docile e tranquillo, si è subito ambientato nella sua nuova casa e si è adattato perfettamente ai suoi nuovi compagni di vita e ai loro ritmi.

Durante un’intervista la donna ha raccontato che: “È un gatto molto, molto rilassato. Non credo che ci sia una sola cosa che possa scuoterlo, possono esserci tuoni e fulmini e lui non si sveglia nemmeno. Mentre quando è sveglio fa di tutto per attirare l’attenzione e adora buttare giù le cose dai ripiani“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Leatherman (@homes_by_jessica_l)

Tra Craig e la figlia di sette anni di Jessica si è creato un rapporto davvero speciale e da quando la piccola ha cominciato a frequentare la prima elementare, il bel gattone rendendosi conto della sua nuova routine mattutina ha subito voluto prenderne parte. Infatti, i primi giorni che la bambina usciva per prendere lo scuolabus, il gatto si metteva sulla porta e iniziava a miagolare, per questo la donna decise di lasciarlo uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Leatherman (@homes_by_jessica_l)

Da quel momento in poi, puntuale come un orologio, ogni mattina il gatto accompagna la bimba fino in fondo al vialetto del giardino dove attendono insieme che arrivi il bus e quando la sua amica sale, Craig aspetta che il mezzo si allontani e non rientra in casa fino a quando non lo perde di vista.

Jessica ha raccontato che: “Quando è successo per la prima volta ho pensato ‘Lo sta facendo davvero?’. E non appena è arrivato l’autobus, mi aspettavo che tornasse da me, ma si è seduto lì e si è assicurato che la bimba salisse, poi l’ha guardato allontanarsi e infine è rientrato“.

Di seguito il video di Craig che accompagna la bimba:

@craig_the_cat

Besties for life! I noticed today that Craig sits when he sees the bus. Also, look at his tail wag! 😂🤣 #craigthecat #busduty #ThatCloseMessenger

♬ Manke, honobo, everyday, funny, loop – arachang

Tuttavia, il lavoro quotidiano di questo bravo felino non finisce qui, perché quando la piccola ritorna da scuola, lui è sempre lì sulla porta ad aspettarla e per il resto della giornata la segue ovunque. Ora tutti i ragazzi del vicinato che prendono lo scuolabus conoscono il simpatico Craig che è diventato una sorta di mascotte del quartiere.

Di seguito il video di Craig che aspetta la bimba:

@craig_the_cat

Bus duty!! #craigthecat #FlauntItChallenge #HowIBathAndBodyWorks #besties #fyp #cat

♬ Count on Me (Instrumental Version) – Instrumental Pop Songs & Soft Background Music

Per vedere altre avventure di Craig puoi seguirlo sull’account craig_the_cat.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo adorabile gattone? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.