Il gattone che accompagna tutti i giorni la sua piccola amica alla fermata dello scuolabus

Craig è un bel gattone bianco e nero che nel 2019, dopo aver vissuto per più di 8 mesi in un rifugio, è stato adottato da Jessica Leatherman e dalla propria famiglia. Nel giro di breve tempo il simpatico felino, che ha un carattere molto docile e tranquillo, si è subito ambientato nella sua nuova casa e si è adattato perfettamente ai suoi nuovi compagni di vita e ai loro ritmi.
Durante un’intervista la donna ha raccontato che: “È un gatto molto, molto rilassato. Non credo che ci sia una sola cosa che possa scuoterlo, possono esserci tuoni e fulmini e lui non si sveglia nemmeno. Mentre quando è sveglio fa di tutto per attirare l’attenzione e adora buttare giù le cose dai ripiani“.
Visualizza questo post su Instagram
Tra Craig e la figlia di sette anni di Jessica si è creato un rapporto davvero speciale e da quando la piccola ha cominciato a frequentare la prima elementare, il bel gattone rendendosi conto della sua nuova routine mattutina ha subito voluto prenderne parte. Infatti, i primi giorni che la bambina usciva per prendere lo scuolabus, il gatto si metteva sulla porta e iniziava a miagolare, per questo la donna decise di lasciarlo uscire.
Visualizza questo post su Instagram
Da quel momento in poi, puntuale come un orologio, ogni mattina il gatto accompagna la bimba fino in fondo al vialetto del giardino dove attendono insieme che arrivi il bus e quando la sua amica sale, Craig aspetta che il mezzo si allontani e non rientra in casa fino a quando non lo perde di vista.
Jessica ha raccontato che: “Quando è successo per la prima volta ho pensato ‘Lo sta facendo davvero?’. E non appena è arrivato l’autobus, mi aspettavo che tornasse da me, ma si è seduto lì e si è assicurato che la bimba salisse, poi l’ha guardato allontanarsi e infine è rientrato“.
Di seguito il video di Craig che accompagna la bimba:
@craig_the_cat Besties for life! I noticed today that Craig sits when he sees the bus. Also, look at his tail wag! 😂🤣 #craigthecat #busduty #ThatCloseMessenger
Tuttavia, il lavoro quotidiano di questo bravo felino non finisce qui, perché quando la piccola ritorna da scuola, lui è sempre lì sulla porta ad aspettarla e per il resto della giornata la segue ovunque. Ora tutti i ragazzi del vicinato che prendono lo scuolabus conoscono il simpatico Craig che è diventato una sorta di mascotte del quartiere.
Di seguito il video di Craig che aspetta la bimba:
@craig_the_cat Bus duty!! #craigthecat #FlauntItChallenge #HowIBathAndBodyWorks #besties #fyp #cat
♬ Count on Me (Instrumental Version) – Instrumental Pop Songs & Soft Background Music
Per vedere altre avventure di Craig puoi seguirlo sull’account craig_the_cat.
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Cosa ne pensi di questo adorabile gattone? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.