Un cagnolino randagio rincorre un camion con cisterna per giocare con l’acqua e per rinfrescarsi (video)

Molti cani adorano letteralmente l’acqua e quando hanno la possibilità di farsi un bel bagno, o di inseguire degli schizzi d’acqua, si divertono come se fossero dei bambini. Chiaramente non a tutti piace, però questo cagnolino randagio che è stato filmato per una strada in Perù ci dimostra che è davvero possibile essere felici con le cose più semplici.

Il video, che è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok, è stato visto e apprezzato da moltissime persone per la dolcezza e la tenerezza delle immagini, nelle quali si può vedere un simpatico cagnolino che, probabilmente un po’ per combattere il caldo e un po’ per divertimento, insegue un camion con cisterna che sta bagnando con l’acqua le strade della città.

TikTok/gui01_06

L’uomo che si trova in cima alla cisterna muove un tubo a destra e a sinistra per bagnare completamente l’asfalto, mentre il cane corre e salta dietro di lui per riuscire a prendere più acqua possibile. La breve e simpatica clip che presenta la descrizione “La felicità è saper apprezzare le cose semplici della vita” ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e di commenti positivi da parte di utenti che si sono divertiti a vedere i salti di questo dolce cagnolino.

Di seguito il simpatico video:

@gui01_06

Felicidad es saber apreciar las cosas sencillas de la vida #feliz #perro #perú🇵🇪 #dog

♬ Agua (Music from “Sponge on the Run” Movie) – Tainy & J Balvin

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.