Un cane che era rimasto intrappolato in un canale ha ringraziato con l’abbraccio più dolce l’uomo che l’ha salvato

Qualche tempo fa, Said Zarate, un uomo che vive in Messico e che di professione fa il netturbino, mentre stava facendo il solito giro di raccolta con il camion insieme al proprio collega, vide un qualcosa spuntare dall’acqua nel canale di cemento che si trovava a fianco della strada.

Così, incuriosito, cercò di guardare meglio e, in pochi attimi, si rese conto che si trattava di un cagnolino bianco e nero che si trovava in difficoltà, poiché la corrente era abbastanza forte e il piccolo non riusciva ad aggrapparsi alla riva. In quel preciso istante disse al proprio collega che stava guindando il mezzo di fermarsi immediatamente, poiché c’era un cane in pericolo di vita.

L’uomo si fermò e Said afferrò un sacco vuoto poiché pensava che il cagnolino potesse in qualche modo riuscire ad aggrapparsi. Tuttavia, il povero cane a forza di cercare di tenersi a galla era esausto e, per questo, non riusciva ad afferrarsi all’appiglio che l’uomo gli stava offrendo.

Alla fine, l’uomo riuscì ad attirare il cane abbastanza vicino al ripido bordo del canale tanto da riuscire ad afferrarlo ed a sollevarlo sulla riva. Una volta fuori dall’acqua, il piccolo ancora un po’ frastornato ma felice ha iniziato a scodinzolare a più non posso ed ha ringraziato Said con un bellissimo abbraccio.

Dopo aver constatato che il piccolo stesse bene, l’uomo e il suo collega si sono diretti verso il camion e il cucciolo li ha accompagnati per un pezzo di strada per poi correre felice verso casa. In seguito Said ha scoperto che il cane apparteneva ad una famiglia che vive nella zona, la quale, dopo aver visto il video pubblicato su Facebook, ha contattato l’uomo per ringraziarlo per aver salvato la vita al loro amato cane.

Di seguito il commovente video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di Said? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.