Creano delle magliette con finte trasparenze che aumentano i tuoi attributi senza chirurgia

Insieme al caldo estivo, arriva anche il momento perfetto per indossare abiti senza maniche, gonne e maglie scollate per andare in qualunque posto.

Anche se questi indumenti ci aiutano ad alleviare un po’ il caldo, bisogna riconoscere che le scollature non sono ben viste in qualsiasi luogo; inoltre, non tutte le donne si sentono a proprio agio indossando capi scollati.

Ma, ora, hanno inventato l’indumento perfetto per tutte queste persone, si tratta di una maglia che crea un effetto molto particolare e che farà impazzire chiunque le guarderà.

Queste maglie sono state realizzare da un’azienda asiatica e su di esse c’è una stampa che crea l’illusione di un seno molto pronunciato, di modo che le donne possano vedersi con un petto più abbondande, ma senza la necessità di ricorrere alla chirurgia estetica.

Mentre per gli uomini hanno ideato una maglia con una stampa che crea l’illusione di pettorali e addominali scolpiti.

Si possono trovare online ad un prezzo accessibile ed utilizzarle per far colpo su qualcuno o per fare uno scherzo divertente agli amici.

Cosa ne pensi di queste magliette? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.