Questo nonno ha costruito un trenino per portare a spasso i cani che ha salvato dalla strada

Eugene Bostick è un pensionato di 80 anni che vive a Fort Worth in Texas, negli Stati Uniti, a cui piace molto guidare quello che potrebbe essere definito il trenino più bello del mondo.

Il suo treno per cani costruito a mano da lui stesso, porta i cani randagi salvati dalla strada a fare delle divertenti passeggiate nel quartiere e nei boschi che si trovano nelle vicinanze.

Eugene e suo fratello Corky vivono in una strada senza uscita, dove, spesso, molti proprietari abbandonano i propri cani.

I due uomini hanno cominciato così a far entrare nella loro proprietà i cani e a dargli da mangiare e, oltre ai controlli veterinari, hanno provveduto a farli sterilizzare o castrare.

Abbiamo creato loro un luogo dove vivere“, ha affermato Eugene durante un intervista a The Dodo.

L’uomo, essendo un saldatore piuttosto bravo, ha pensato di costruire un trenino su cui poter portare a spasso i cani. Così, ha preso dei fusti di plastica sui quali ha creato un’apertura per la seduta ed ha applicato delle basi con le rotelle che ha poi ha saldato insieme.

Eugene afferma che ogni volta che i cani lo sentono agganciare il trattorino al piccolo treno impazziscono letteralmente di gioia.

Potrebbe interessarti Un nonno ha inventato la “bici-trenino” per andare a spasso con i suoi nipotini

Cosa ne pensi dell’amore che prova nei confronti degli animali questo simpatico signore? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua bella storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.