Una donna ha trovato 36 mila dollari nel divano che ha comprato online e li ha restituiti: “Non mi aspettavo un centesimo”

I soldi non comprano la felicità, ma possono di certo fare molto comodo, soprattutto quando si è costretti a fare numerosi sacrifici per andare avanti. Per questo è abbastanza comune pensare a cosa si potrebbe fare se ci si ritrovasse con un’importante somma di denaro tra le mani.

Vicky Umodu è una donna che vive a Colton, in California, la quale ha avuto l’opportunità di dimostrare a tutti quanti che è importante avere la coscienza pulita, perché è convinta che solo vivendo con onestà e correttezza è possibile vivere in armonia con se stessi e con il mondo.

Di recente la donna si è trasferita in una nuova casa insieme alla propria famiglia e, a causa delle numerose spese che ha dovuto affrontare, ancora oggi le mancano diversi mobili per finire di arredarla. Per questo, dovendo acquistare un divano per il soggiorno, un giorno si è imbattuta in un annuncio online dove venivano offerti in regalo un divano, una poltrona e un puf coordinati.

A Vicky quell’offerta sembrava troppo vantaggiosa per essere vera, ma chiamando al numero indicato nell’annuncio ha scoperto che erano i mobili della casa di un uomo che era deceduto di recente, i cui familiari stavano cercando di svuotare il più in fretta possibile.

YouTube/CBS Los Angeles

Felice dell’occasione irripetibile, la donna si è subito messa d’accordo per la consegna e nel giro di pochi giorni il suo bel divano è arrivato a casa sua. In seguito, una volta posizionato nel soggiorno, Vicky ha iniziato a controllarlo per verificare che non fosse rotto o scucito in alcuni punti.

Tutto sembrava perfetto, fino a quando ha preso tra le mani uno dei cuscini della seduta e si è accorta che c’era qualcosa di strano al suo interno; al principio pensava che si trattasse di un dispositivo riscaldante, ma, non trovando nessun filo, ha deciso di aprire la cerniera del copricuscino ed ha scoperto che c’erano nascoste numerose buste, tutte quante piene di banconote.

YouTube/CBS Los Angeles

Non riuscendo a credere a quello che stava vedendo, Vicky ha chiamato immediatamente uno dei suoi figli e insieme hanno contato i soldi. Nascosti nel cuscino c’erano ben 36 mila dollari, una quantità di denaro che avrebbe potuto tentare chiunque, ma non la donna che, senza pensarci due volte, ha subito chiamato il precedente proprietario del divano per informarlo del ritrovamento.

Durante un’intervista la donna ha affermato che: “Dio è stato gentile con me e i miei figli, sono tutti vivi e vegeti. Ho tre bellissimi nipoti, quindi cosa posso chiedere di più a Dio?“.

YouTube/CBS Los Angeles

A quanto pare, il denaro apparteneva al defunto, il quale aveva nascosto molti altri soldi all’interno della propria casa che sono stati trovati solo grazie alla scoperta di Vicky che, a sua volta, ha ricevuto dalla famiglia dell’uomo un compenso di 2200 dollari che ha utilizzato per comprare un nuovo frigorifero.

Infine, per concludere l’intervista ha detto: “Non mi apettavo nemmeno un centesimo“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu cosa avresti fatto al suo posto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.