Questa mamma si è vestita da uomo per partecipare alla festa del papà nella scuola dei suoi figli

La maggior parte delle madri e dei padri fanno di tutto perché i propri figli stiano bene e siano felici, ma essere madre e padre allo stesso tempo è piuttosto difficile, soprattutto in certi momenti in cui questa condizione diventa più evidente per i piccoli.

Lo scorso 19 giugno in alcune zone del mondo si è celebrata la festa del papà, per questo motivo in molte scuole hanno organizzato delle feste in onore dei padri e una mamma single messicana, non volendo vedere la delusione negli occhi dei propri figli, ha deciso di travestirsi da uomo per partecipare alla festa insieme a loro.

La donna ha indossato degli abiti maschili, un cappellino e persino baffi, barba e sopracciglia finte, in seguito si è scattata dei selfie con i suoi due bambini più piccoli.

Facebook/Comitán Online

In seguito, il figlio maggiore della donna ha deciso di rendere omaggio alla propria mamma ed ha condiviso le foto sul proprio account scrivendo: “Non avremo un papà, ma abbiamo una mamma che dà tutta se stessa per noi! Mia madre si è vestita da uomo per regalare ai miei fratelli un sorriso e l’amore che in giorni come questo ci manca“.

Facebook/Comitán Online

Le immagini della donna e dei suoi due figli hanno fatto presto il giro del mondo e in molti si sono identificati nella sua storia, poiché sia mamme che papà single hanno confessato di farsi in quattro affinché ai loro figli non possa mai mancare l’affetto di cui hanno bisogno.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questa mamma? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.