Un cagnolone vede il suo amico che fatica a scavare una buca e decide di fare il lavoro al posto suo

Come ogni cane che si rispetti, anche Rambo è un esperto scavatore di buche e lo ha dimostrato di recente, quando ha visto che il suo amico in difficoltà mentre stava cercando di scavare una buca per realizzare dei lavori di costruzione.

Rambo è un cane che vive e “lavora” come guardiano nel negozio di vernici di Marvin Velasquez, che si trova nella città di Tacna in Perù. Da alcuni mesi il ragazzo ha aperto la propria attività e da allora ha anche adottato il simpatico cagnolone che prima viveva per strada in quello stesso quartiere.

Facebook/Venta de pinturas – Tocache Colors

Di fatto, da quando i due sono diventati grandi amici, Rambo sta avendo un discreto successo sull’account di TikTok del ragazzo, poiché, spesso, è protagonista di divertenti e adorabili video che vengono apprezzati da chiunque abbia la fortuna di vederli. Nell’ultima clip condivisa si possono vedere Marvin e Rambo che si trovano in un terreno con lo scopo di scavare una buca per poi realizzare dei lavori di costruzione.

TikTok/Marvin Velasquez635

Nelle immagini si vede Marvin che con l’aiuto di un bastone inizia a fare un piccolo foro nel terreno, ma, in men che non si dica, il suo amico a quattro zampe interviene in suo aiuto e anche quando il ragazzo cerca di spostarlo per riprendere il proprio lavoro, il cane non ne vuole sapere e continua imperterrito a scavare con le zampe anteriori.

TikTok/Marvin Velasquez635

Marvin ha condiviso il video accompagnato dalla frase: “Questo si chiama lavoro di squadra“. In seguito, nelle immagini compare la scritta: “Si affitta cane scavatore“. Il simpatico Rambo all’inizio sembra impaziente di prendere in “mano” la situazione, quasi come se volesse dire al suo amico: “Spostati, ci penso io!“.

Di seguito il divertente video:

@tocachecolors

A esto le llamo trabajo en equipo 😎❤️🐶.

♬ sonido original – Marvin Velasquez635

Per vedere altri simpatici video di questo adorabile cagnolone puoi seguire l’account TikTok Marvin Velasquez635.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button