“Sei un vero supereroe!”: Un bambino di 7 anni ha salvato la vita ad un bimbo di tre che si trovava sul fondo della piscina

Massiah Browne è un bimbo di 7 anni che da alcuni mesi si è trasferito insieme alla sua famiglia nella città di Sacramento, in California, dove vive in un residence nel quale è presente una piscina.

Il bambino adora letteralmente l’acqua e sa nuotare da quando era ancora molto piccolo, per questo, ogni volta che ne ha l’occasione gioca nella piscina del complesso residenziale insieme al suo fratellino ed ai suoi cuginetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massiah Browne (@siah.fire)

Alcuni giorni fa, Massiah si trovava in piscina insieme ai propri zii quando, ad un certo punto, ha visto un bimbo che era completamente immobile sul fondo della vasca. Così, senza alcuna esitazione, si è immerso e lo ha afferrato per un braccio, in seguito, ha chimato la propria cugina Savannah di 9 anni, la quale lo ha aiutato a mettere il piccolo di tre anni sul bordo della piscina.

Successivamente, la bambina ha avvisato gli adulti presenti che, fortunatamente, sono riusciti a rianimare il bambino prima dell’arrivo dei soccorsi. Di fatto, se non fosse stato per il rapido intervento del coraggioso Massiah, per il bimbo non ci sarebbero state molte speranze di sopravvivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massiah Browne (@siah.fire)

Durante un’intervista Massiah ha detto: “Stavo solamente giocando in piscina, poi ho visto un bambino sul fondo e sono andato a prenderlo“.

Tiara Delvalle, la mamma di Massiah, ha raccontato che entrambi i suoi figli prendono lezioni di nuoto da quando erano molto piccoli, tuttavia, è convinta che il gesto del suo piccolo eroe sia stato dettato dall’istinto. In seguito, ha detto di essere davvero orgogliosa del suo bimbo ed ha affermato: “Non si sente mai parlare di un bambino di 7 anni che salva un bambino di 3 anni, quindi è stato molto scioccante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiara Delvalle (@tiaradelvalle)

Per fortuna il coraggioso Massiah si trovava nel posto e nel momento giusto ed ha dimostrato a tutti quanti di essere un vero e proprio supereroe.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo coraggioso bambino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.