Una donna dice di aver avvistato un piccolo dinosauro che correva nel suo cortile e come prova ha questo video

Sebbene i dinosauri siano esitinti da milioni di anni, qualche tempo fa, una donna che vive a Palm Coast, in Florida, ha detto di aver avvistato un dinosauro di piccole dimensioni che è passato correndo molto velocemente per il suo giardino.

Dopo aver visto la registrazione della videocamera di sorveglianza che si trova all’esterno della propria casa, Cristina Ryan si è convinta di aver visto un dinosauro che correva per attraversare il proprio giardino ed ha affermato che tutte le persone a cui l’ha fatta vedere sono giunte alla stessa conclusione.

Fox/FOX 35 Orlando

Nella breve clip che riprende il giardino della donna si può vedere una strana creatura che passa velocemente nell’inquadratura. A prima vista potrebbe effettivamente sembrare un dinosauro, poiché nonostante l’animale in questione abbia quattro zampe, sembra ergersi e correre solamente su quelle posteriori.

Durante un’intervista a Fox 35 Orlando, Cristina ha affermato che: “Qualsiasi animale a cui potremmo pensare che ‘cammina’ alle 3:40 del mattino, non si muoverebbe in questo modo. Forse ho visto ‘Jurassic Park’ troppe volte, ma io vedo un ‘raptor’ o un altro piccolo dinosauro“.

Di seguito il video:

Inutile dire che il suo video ha scatenato un’infinità di commenti di persone che hanno voluto provare a dare una loro versione. Alcuni sono convinti che si tratti davvero di un dinosauro, mentre altri, che hanno probailmente analizzato meglio le immagini, dicono che potrebbe trattarsi di un varano, di un’iguana o di una grossa lucertola, probabilmente con una parte di coda mancante, poiché sono animali che, a volte, vengono avvistati mentre si muovono sulle zampe posteriori.

Altri ancora sono convinti che si tratti di un cane con addosso una pettorina che trascina un guinzaglio, ma purtroppo le immagini non sono molto chiare e, per questo, nessuno potrà mai avere la certezza di sapere che tipo di animale è comparso veramente nel video.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Secondo te di cosa si tratta? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.