Scopri come sarà il tuo 2019 secondo l’oroscopo Indù

L’astrologia nella cultura indù è molto interessante e per questo 2019 ha molto da rivelarti. Il nome tradizionale di questa disciplina molto complessa è “Jyotish” che significa “scienza della luce“, “scienza dei corpi celesti“.

Viene considerata come una scienza divina che illumina il cammino degli uomini perché possano trovare la propria vera essenza. La grande differenza con i segni dell’astrologia occidentale consiste nel fatto che l’astrologia indiana vede la Luna come mente emozionale.

Predizioni dell’oroscopo Indù per il 2019

Quando è il momento di interpretare ciò che l’oroscopo indù ci deve dire, dobbiamo tenere presente che si basa su aspetti differenti rispetto al classico oroscopo che conosciamo.

Si crede che la mente sia lo strumento della rivoluzione che va oltre la prosperità economica, la salute e l’amore, perché se la mente non è stabile, nulla funziona.

Mesha (Ariete)

Il 2019 sarà un anno movimentato e chi è nato sotto questo segno dovrà preparare la propria mente ad essere predisposta di fronte a situazioni che potrebbero portare frustrazione. Ci saranno grandi cambiamenti come trasferimenti, cambi di lavoro eùo nuovi amori. Rilassati e divertiti. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Vrisha (Toro)

In questo nuovo anno, i nati sotto il segno del Toro dovranno stare un po’ più attenti alla propria situazione economica, perché potrebbero capitare delle spese impreviste. Maggiore sarà la capacità di risparmio, migliore sarà la loro posizione in futuro. Dall’altra parte, per quanto riguarda le relazioni personali come l’amore e le amicizie, sono più vicino di quello che pensano, basta solo lasciarsi andare. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Mithuna (Gemelli)

Chi è nato sotto questo segno, se vorrà riuscire ad andare avanti in questo nuovo anno, dovrà saper coltivare la pazienza. Se riusciranno a connettersi di più con il proprio lato spirituale, i Gemelli, sapranno vivere alla grande tutto ciò che arriverà. Un viaggio si avvicina e la saggezza anche! Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Karka (Cancro)

Per chi è nato sotto il segno del Cancro, il 2019 sarà un anno grandioso. Dovranno muoversi e non lasciare da parte nessun progetto per quanto difficile possa sembrare. Gli astri sono con il Cancro. Sarà un anno caratterizzato dagli inizi e dalle nascite, una nuova amicizia, una nuova relazione, un nuovo lavoro, ecc. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Simha (Leone)

L’amore e la salute saranno due grandi maestri in questo nuovo anno per chi è nato sotto questo forte segno. I nati sotto il segno del Leone dovranno sforzarsi per trovare equilibrio sia a livello fisico che emotivo. L’alimentazione sarà un buon punto di partenza per iniziare a prendersi cura di se stessi. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Kanya (Vergine)

Chi è nato sotto il segno della Vergine, in questo 2019, avrà dei punti deboli. Queste persone dovranno prestare attenzione e non sottovalutare nemmeno i più piccoli segnali ed i dettagli che si presenteranno sulle loro strade. Quest’anno i Vergine si dovranno muovere con molta cautela. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Tula (Bilancia)

Sarà un anno molto positivo per chi è nato sotto il segno della Bilancia, perché si troverà sempre sotto l’influenza di Brihaspati (Giove). Il lato economico sarà favorevole e sarà un anno pieno di creatività e di amore da vivere al massimo. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Vrischika (Scorpione)

Per chi è nato sotto il segno dello Scorpione sarà un anno nel quale si chiuderanno molti cicli, sia nell’ambito lavorativo che in quello personale. Sarà un anno dove queste persone potranno imparare molto e nel quale inizieranno nuove relazioni di amicizia che dureranno per tutta la vita. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Dhanu (Sagittario)

Per chi è nato sotto questo segno, il 2019 sarà un anno favorevole per intraprendere un grande viaggio dentro se stessi. Chi vorrà fare questo viaggio di auto conoscenza potrà approfittare dei molti benefici dell’energia che porterà questo nuovo anno. Probabilmente, ci saranno alcuni problemi a livello sentimentale, ma la meditazione e lo Yoga potranno dare un grande aiuto. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Makara (Capricorno)

Per chi è nato sotto il segno del Capricorno, il 2019 sarà un anno nel quale ci saranno molti motivi per festeggiare e per brindare e durante il quale ci saranno anche tanti nuovi incontri. Uscite, godetevi la vita e le nuove avventure perchè avrete delle enormi ricompense. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Kumbha (Acquario)

Per i nati sotto il segno dell’Acquario sarà un buon anno per l’economia, dopo che in molti hanno attraversato dei momenti bui. Dovranno lavorare sul proprio carattere e in special modo sul proprio modo di rispondere e di relazionarsi con gli altri. Apprendimento e saggezza saranno il percorso da seguire per questo nuovo anno. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Meena (Pesci)

Per chi è nato sotto questo segno si tratta di un grande anno ricco di creatività. Il 2019 sarà ottimo per iniziare dei nuovi progetti e per imparare molte cose. Queste persone dovrebbero realizzare degli esercizi per potersi rilassare e fare meditazione per sviluppare la propria pazienza. Come si chiama il tuo segno nell’oroscopo Indù? Lasciaci un commento su come ti è sembrato ciò che è stato predetto per il 2019 e condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Cosa ne pensi del tuo oroscopo Indù? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato anche con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.